Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Liberata Giuliana Sgrena

Featured Replies

Inviato

...onore a Letta che ha permesso questa liberazione ed anche a quel funzionario che purtroppo é morto;

..non per la sfilata della pace, ma per un impegno politico preciso é stata liberata, con buona pacis dell'opposizione che crede sia stato quello il motivo della liberazione.

• Risposte 212
  • Visite 25.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ragazzi incredibbile!!!!!!!!!!

Stava in machina con i servizi segreti Italiani quando gli americani hanno sparato contro l'auto uccidendo un italiano e ferendo la sgrena!!!!!

Cmq una bellisima notizia

Inviato

In effetti prima la liberano,un italiano paga con la vita, e lei inneggia al Corano.....

tutti felici x la liberazione.....ma bisogna avere anche rispetto x i morti......

Quel funzionario è morto seguendo degli ordini senza farsi troppi problemi,e lei quasi "esalta" la sua prigionia.......certe cosa mi fanno venire il volta-stomaco......

Quello che mi da ancora + fastidio è l'iposcrisia del governo italiano,pressato dalle elezioni,che addirittura manda un jet privato......

povera italia...

花は桜木人は武士

Inviato
In effetti prima la liberano,un italiano paga con la vita, e lei inneggia al Corano.....

tutti felici x la liberazione.....ma bisogna avere anche rispetto x i morti......

Quel funzionario è morto seguendo degli ordini senza farsi troppi problemi,e lei quasi "esalta" la sua prigionia.......certe cosa mi fanno venire il volta-stomaco......

Quello che mi da ancora + fastidio è l'iposcrisia del governo italiano,pressato dalle elezioni,che addirittura manda un jet privato......

povera italia...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..mentre tutti festeggiano la liberazione della pasionaria, c'é qualcuno che improvvisamente si é trovato nel dramma, nel dolore; il vedere urlare di gioia mentre uno ha pagato con la vita mi dà particolarmente fastidio, però più che l'ipocrisia del governo in periodo elettorale (che ci sarà senza dubbio) mi pare che siano maggiormente ipocriti Fassino e Bertinotti che pensano di avere avuto qualche merito nell'esito positivo della vicenda.

Il ringraziamento della prigioniera ai carcerati mi pare una barzelletta.

Inviato

pessimi chi ha ucciso quel funzionario,ancora peggio chi non loda il funzionario,pur avendo salva la vita grazie al suo sacrificio.......io la penso cosi,e non mi muovo di 1 mm

花は桜木人は武士

Inviato

Il ringraziamento della prigioniera ai carcerati mi pare una barzelletta.

Si guarda questa è la cosa che mi ha fatto + incazzare.....mi verrebbe da dire:"se ci stavi tanto bene,tornaci....l'italia è un paese libero",però certe volte bisogna mandarle giù certe cose

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

forse vi sfugge che chi ha sparato sono stati gli americani

sapete com'è....

già siamo passati dalla contentezza a chiamarla PASIONARIA???

CHE VOMITO CHE VOMITO CHE VOMITO

MA andatevene un pò affanculo (e ora cacciatemi pure)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
  • Autore

E VOGLIO PURE SAPERE CHE CAZZO DI PROBLEMA E' SE AVESSE "INNEGGIATO" AL CORANO...

AH GIA', E' UNA RELIGIONE DI MERDA PROFESSATA DA GENTE DI MERDA

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)