Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Opel Astra GTC e Vw Passat

Featured Replies

Inviato
Scuola dove????????????????????????????

A3 (Pessima oltrettutto come estetica) non somigli affatto a stilo....semmai a leon e ibiza 84...poi cmq se proprio vuoi ritrovare proprio dei riferimenti fra a3 e stilo è solo perchè stilo è stata palesemente disegnata seguendo stilemi audi-ww-skoda...quindi.

Cmq in fiancata la stilo 3 porte aveva degli spunti interessanti, peccato quei fari anteriore molto anonimi, quei paraurti dal design pesantissimo e quei fari posteriori a freccia da accessi.

Cmq ha fatto talmente scuola che sembra proprio che abbia poco o nulla del design di stilo.

peccato che hai il dente avvelenato contro fiat perche da persona intelligente quale (qualche volta) sei ammetteresti che la 3 porte ha delle soluzioni di stile interessantissime per i tempi in cui e' uscite e se la 5 porte fosse stata uguale avrebbe sbaragliato la concorrenza se pubblicizzata a dovere.

• Risposte 46
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
O perbacco, questa Stilo mi sembra un pò come la donna dalle belle ciglia......

......tutti la vogliono e nessuno la piglia....

a me non servono auto di quella grandezza, sennò stai certo che l'avrei comprata!! di sicuro nn avrei scelto merdaudi o Merdwagen

Inviato

MI spiace ragazzi........ ma io che sulal stilo ci sono salito e me la sono rigirata in lungo e in largo........ proprio non riesco a farmela andare giù!

Cmq se vi può consolare l'unica segmento C che mi comprerei è la 147....... le altre tutte bene o male hanno qualche difetto che me le fa scartare....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
peccato che hai il dente avvelenato contro fiat perche da persona intelligente quale (qualche volta) sei ammetteresti che la 3 porte ha delle soluzioni di stile interessantissime per i tempi in cui e' uscite e se la 5 porte fosse stata uguale avrebbe sbaragliato la concorrenza se pubblicizzata a dovere.

Infatti ho detto che ha alcune soluzioni stilistiche interessanti, ma cn stilemi da tedesca che rovinano tutto l'insieme, che so cn un bel restylng con nuovi fari ant e post e paraurti dal design meno pesante si poteva tirare un pò su l'auto....con marchio e accoppiamenti audi stilo 3 porte sarebbe stata un erede migliore della a3 prima serie.

Una cosa è sicura stilo nè 3 nè 5 porte non è un auto che ha fatto scuola come design....auto uscite circa ai suoi tempi hanno fatto scuola come design sono 147 e 307 5 porte alla quale si sono ispirate delle japan, golf v e soprattutto golf plus e nuova classe b.

Cmq una 3 porte scontatissima la comprerei, anche perchè jtd penso sia un auto discreta, una 5 porte mai.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Infatti ho detto che ha alcune soluzioni stilistiche interessanti, ma cn stilemi da tedesca che rovinano tutto l'insieme, che so cn un bel restylng con nuovi fari ant e post e paraurti dal design meno pesante si poteva tirare un pò su l'auto....con marchio e accoppiamenti audi stilo 3 porte sarebbe stata un erede migliore della a3 prima serie.

Una cosa è sicura stilo nè 3 nè 5 porte non è un auto che ha fatto scuola come design....auto uscite circa ai suoi tempi hanno fatto scuola come design sono 147 e 307 5 porte alla quale si sono ispirate delle japan, golf v e soprattutto golf plus e nuova classe b.

Cmq una 3 porte scontatissima la comprerei, anche perchè jtd penso sia un auto discreta, una 5 porte mai.

non ho detto che si sono tutti messi a scopiazzare le Stilo ma che il concetto di auto 3 e 5 porte che Fiat ha cominciato con Bravo e Brava ora lo stanno imitando anche gli altri, e ho anche detto che A3 ha un muso simile a Stilo. La fiancata di Stilo poi la trovo veramente appagante al contrario dell'audi e di tutta la sua concorrenza. Il posteriore puo' piacere o non piacere...a me i fari a freccia piacciono molto....molto di piu del rettangolo vuoto della A3 o della copia della Bravo di Golf.

La 5 porte e' un cesso su ruote come estetica....sono il primo ad ammetterlo e purtroppo ha distrutto un'auto che a 3 porte era veramente ben riuscita e spero sinceramente di comprarmela a breve visto che i prezzi si stanno abbassando.

Inviato
Vedi TT....e prototipo TT audi del 95.

il prototipo non lo ricordo ma la TT non ha nulla a che vedere cin A3 come gruppi ottici anteriori.

Inviato
a più a vedere con stilo...

cmq sono prettamente TT le proporzioni, la quantità e il posizionamento delle prese aria di stilo.....prettamete TT...quindi tedesche.

Inviato

Il paraurti anteriore con le prese d'aria di Stilo cmq e' di gran lunga piu bello di quello di TT a mio personale avviso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......