Vai al contenuto

Basta spam elettorale !!!


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Ho nuovamente la buca delle lettere ingolfata di :Vota me ti prego vota me ,nn votare lui ,su dai votami , io sono meglio lui e' peggio ....vota qui vota la...quanti milioni di euro vengono scialaquati x questa prassi sgradita ( almeno da me )

teschio.jpg lo SPAM elettorale

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa peggiore è poi quando ti arrivano le letterine con nome e cognome...come dire che si sono presi la briga di guardare all'anagrafe, controllare la gente in età utile da voto e mandare le letterine...che palle....

Link al commento
Condividi su altri Social

E adesso ti telefonano pure a casa.Uno era il segretario di tizio che voleva sapere se mi era arrivata tutta la documentazione...l'altro era un messaggio preregistrato.

Ovviamente ho messo giu' il telefono

Link al commento
Condividi su altri Social

A Padova sabato mattino al mercato c'era un candidato che invece di volantini e cose inutili distribuiva pacchetti di pasta ai passanti ... :D

...magari fatta con grano radiattivo ;)

preferisco un ragalo ad un volantino , anche se e' leggermente illegale.

Ovviamente poi voto chi voglio io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi complimenti,sia a destra che a sinistra....continuate con sto modo provincialotto di fare politica....continuate a distribuire doni a destra e a manca e buoni benzina,come ai tempi della dc.....poi ci chiediamo come mai l'italia nn e' competitiva....bhe se uno pur di arrivare alla poltrona,spende cifre galattiche in buoni ,serate in disco gratis e via di seguito,abitua la gente a chiedere il favore.....tangentopoli nn finira' mai......e sono queste le persone che dovrebbero assicurarmi un futuro migliore?Ma che vadano a c.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.