Vai al contenuto

147 GTA AM Super all'"Autodelta Tour"


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

http://www.italiaspeed.com/2005/cars/autodelta/rimini/2303/2303.html

Il tuner inglese sarà presente al "My carShow" di Rimini i giorni 1-2-3 aprile, a conclusione di un tour attraverso l'Europa; sarà presente anche una Alfa 147 GTA AM Super, che è dotata di un motore V6 3.7 con compressore... la potenza dichiarata è di 400 cavalli... :o

www.autodelta-tour.com

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vorrei proprio sapere in che modo una TA scarica quella spaventosa cavalleria, non basterebbe nemmeno un differenziale autobloccante (che sicuramente avrà) a tenere a bada 400 cv, senza contare poi la dubbia guidabilità...mha...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

nn si può paragonare auto da corsa e auto da strada.....i 400Cv li vedo molto improbi da scaricare a terra, a meno di nn fare una auto da pista e omologarla da strada. il che vorrebbe dire sospensioni granitiche, angoli delle ruote assurdi, differrenziale staccabraccia e in pratica impossibilità di guidare decentemente su strada.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti penso che sia più una versione da pista omologata per strada, che nn una stradale. certo, cmq nn sarà una vera e propria pistaiola (mancanza di rollbar ecc) però gli andrà ben più vicino rispetto alla normale versione GTA.

Se invece hanno fatto solo motore.........che tristezza!ma nn penso, autodelta fa sempre bei prodotti!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

nn si può paragonare auto da corsa e auto da strada.....i 400Cv li vedo molto improbi da scaricare a terra, a meno di nn fare una auto da pista e omologarla da strada. il che vorrebbe dire sospensioni granitiche, angoli delle ruote assurdi, differrenziale staccabraccia e in pratica impossibilità di guidare decentemente su strada.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.