Vai al contenuto

da prendere con le molle , prestazioni alfa 159


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Quello li intanto è un 2.5l aspirato da 260 cv e 6 sec 0-100 e ci ho girato in tutta italia per autodromi ricevendo tanti complimentoni....

sono contento per te.... ma spacciarsi per Alfista quando si gira in BMW e le si difende a spada tratta non sapendo neanche di che si parla e' un po ridicolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma brutto.....

Oh come ti permetti? Spero che tu stia scherzando... Alfista falso vallo a dire a qualcun altro per cortesia.

Tu non sai niente di me, non sai cosa sia Alfa Romeo per me, non sai niente! Se hai scritto quella cazzata lì sopra solo per buttare giù due righe senza senso allora pace, ma se l'hai detto seriamente un bell'insulto non te lo leva nessuno!

Non tollero essere dubitato del mio spirito Alfista! E certo non da te.

(Scusate l'OT)

dai luca...che se alfa-jtd ha ragione, il tuo spirito alfa si farà sentire fortissimo... a quanto pare con brera e 159 si torna ai vecchi fasti...o meglio...a nuovi fasti...

stasera mi sento più ottimista del solito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma brutto.....

Oh come ti permetti? Spero che tu stia scherzando... Alfista falso vallo a dire a qualcun altro per cortesia.

Tu non sai niente di me, non sai cosa sia Alfa Romeo per me, non sai niente! Se hai scritto quella cazzata lì sopra solo per buttare giù due righe senza senso allora pace, ma se l'hai detto seriamente un bell'insulto non te lo leva nessuno!

Non tollero essere dubitato del mio spirito Alfista! E certo non da te.

(Scusate l'OT)

Se anche tu sei un alfista incazzato e deluso come me allora forse in realtà siamo io e te qui ora due veri alfisti puri... No sta bolgia di TA e Ti e mezze fiat mezze GM.. Ma va va...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

sono contento per te.... ma spacciarsi per Alfista quando si gira in BMW e le si difende a spada tratta non sapendo neanche di che si parla e' un po ridicolo...

mah..può anche essere alfista, non lo dubito...ma noto sempre più spesso che ognuno l'essere alfisti lo vive un po' come ha voglia lui...perchè c'è chi è alfista in toto(vuoi perchè si appassiona a tutto il marchio alla storia e alla filosofia alfa...) e chi lo è in parte...magari cerca solo la prestazione pura...

non metto in dubbio che patato sia in parte alfista, ma è incompleto...(sto discorso lo feci già a bialbero, ma mi ha stra smentito con i fatti...lui è un alfista stra cazzuto...luca è un alfista incaazato con fiat, sostanzialmente in standby...)

patato per ora è a mio avviso incompleto..perchè mentre a me basta sentire il busso e pensare a come è stato fatto e progettato per fottermene di tutto il resto, lui ha necessariamente bisogno di vincere una prova di evo per sentirsi appagato...

ma tanto adesso che arriva la brera q4...si vincerà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma brutto.....

Oh come ti permetti? Spero che tu stia scherzando... Alfista falso vallo a dire a qualcun altro per cortesia.

Tu non sai niente di me, non sai cosa sia Alfa Romeo per me, non sai niente! Se hai scritto quella cazzata lì sopra solo per buttare giù due righe senza senso allora pace, ma se l'hai detto seriamente un bell'insulto non te lo leva nessuno!

Non tollero essere dubitato del mio spirito Alfista! E certo non da te.

(Scusate l'OT)

fai semplicemente ridere :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

sono contento per te.... ma spacciarsi per Alfista quando si gira in BMW e le si difende a spada tratta non sapendo neanche di che si parla e' un po ridicolo...

Scusa ma te che macchina c'hai... cosi per sapere

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Se anche tu sei un alfista incazzato e deluso come me allora forse in realtà siamo io e te qui ora due veri alfisti puri... No sta bolgia di TA e Ti e mezze fiat mezze GM.. Ma va va...

cazzata.... almeno informati prima di sparare a zero...meglio un'alfa della fiat ma ancora italiana...e cmq in nettissima ripresa...

vai a vedere cosa è una q4...la ti non serve solo per i rally...in pista un alfa q4 farà il culo a tante tante tp... sono sempre più sicuro...e poi a quanto pare la ti era la strada già scelta ancora ai tepi dell alfa-iri...quindi...

come direbbe mammucari...AHHHHbbello!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzata.... almeno informati prima di sparare a zero...meglio un'alfa della fiat ma ancora italiana...e cmq in nettissima ripresa...

vai a vedere cosa è una q4...la ti non serve solo per i rally...in pista un alfa q4 farà il culo a tante tante tp... sono sempre più sicuro...e poi a quanto pare la ti era la strada già scelta ancora ai tepi dell alfa-iri...quindi...

come direbbe mammucari...AHHHHbbello!!!

ma ancora che gli rispondi a questi che blaterano senza manco sapere cosa significhino le lettere A L F A ?

Link al commento
Condividi su altri Social

mah..può anche essere alfista, non lo dubito...ma noto sempre più spesso che ognuno l'essere alfisti lo vive un po' come ha voglia lui...perchè c'è chi è alfista in toto(vuoi perchè si appassiona a tutto il marchio alla storia e alla filosofia alfa...) e chi lo è in parte...magari cerca solo la prestazione pura...

non metto in dubbio che patato sia in parte alfista, ma è incompleto...(sto discorso lo feci già a bialbero, ma mi ha stra smentito con i fatti...lui è un alfista stra cazzuto...luca è un alfista incaazato con fiat, sostanzialmente in standby...)

patato per ora è a mio avviso incompleto..perchè mentre a me basta sentire il busso e pensare a come è stato fatto e progettato per fottermene di tutto il resto, lui ha necessariamente bisogno di vincere una prova di evo per sentirsi appagato...

ma tanto adesso che arriva la brera q4...si vincerà...

Ti quoto in gran parte ma non sono incompleto, ma semplicemente competitivo e ho bisogno, ce l'ho nel dna di avere un mezzo che vada forte, più forte del pari livello che offre la concorrenza perchè sono un pistaiolo e non mi faccio fare i fari in uscita dalla parabolica di monza da un M3 se sotto ho anche io un 3200cc capisci? Non lo posso accettare. Alfa la DEVE fare una macchina cosi! Ce n'è bisogno e nn col marchio Maserati o Ferrari ma Alfa! Gli elegantoni del caxxo facciamoli con la Lancia.. Semplice no?

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.