Vai al contenuto

da prendere con le molle , prestazioni alfa 159


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Megale.. ribadisco per l'ultima volta spero.. :) La 147jtd se vogliono farne una gondola o una tavola poi tanta differenza non la fa.. Ma sul modello top certe cagate se le tenessero per loro.. Stop

patato ribadisco...hai perfettamente ragione sui modelli top...ma alfa ha sempre dato sportività e divertimento a tutti..anche a quei "poverini" che magari si possono comprae solo la 147jtd...ed è questo il bello...cioè, io me ne stra sbatto le palle se esistono case come la citroen piuttosto che la peugeot,piuttosto che mercedes, che fanno versioncine sportive, ma poi la gamma comune, quella che comprano i più, fanno schifo e pietà...e piazziamoci pure toyota in sto elenco...

alfa ha sempre regalato e sempre dovrà regalare qualche soddisfazione in più anche a chi si compra la macchina più comune della gamma...è un fatto di filosofia...poi cazzo hai ragione, in quanto marchio sportivo di blasone e di prestigio, quando fà macchine sportive e votate alla pista, le deve tirar fuori come dio comanda, ma non puoi limitarmi alfa a questa sola funzione...

io la vedo così...stop...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi ma non ci vorrebbe mica cosa... Un motore cazzuto, un telaio che non si torce e una taratura d'assetto magari regolabile e ovviamente la trazione dietro. Mica che non lo sanno fare! E' che per qualche motivo non lo fanno! Tutto qui

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

patato ribadisco...hai perfettamente ragione sui modelli top...ma alfa ha sempre dato sportività e divertimento a tutti..anche a quei "poverini" che magari si possono comprae solo la 147jtd...ed è questo il bello...cioè, io me ne stra sbatto le palle se esistono case come la citroen piuttosto che la peugeot,piuttosto che mercedes, che fanno versioncine sportive, ma poi la gamma comune, quella che comprano i più, fanno schifo e pietà...e piazziamoci pure toyota in sto elenco...

alfa ha sempre regalato e sempre dovrà regalare qualche soddisfazione in più anche a chi si compra la macchina più comune della gamma...è un fatto di filosofia...poi cazzo hai ragione, in quanto marchio sportivo di blasone e di prestigio, quando fà macchine sportive e votate alla pista, le deve tirar fuori come dio comanda, ma non puoi limitarmi alfa a questa sola funzione...

io la vedo così...stop...

L'ho appena detto.. Sono d'accordo con te e non ho mai detto che deve fare solo quello. Il fatto è che proprio fin'ora non l'ha fatto e credimi che se vedi quante macchine costose e potenti girano, si sono persi una bella fetta di mercato, tra l'altro quella più facoltosa...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

è tutta roba che c'è e ci srà...solo abbinata alla ti...non mi pare proprio male...

Megale.. se una 159 peserà 1800kg, come è auspicabile che sia, dimenticati le prestazioni pure. A me ricorda tanto la filosofia tipo 164Q4 che nemmeno con 350cv la muovi. Inoltre l'M5 di cavalli ne ha 500 e tutti dietro, ripeto, quanto servirà sta benedetta trazione integrale? Mah.. staremo a vedere. Rischiano di appesantirla ulteriormente e basta.. Io vedo questo grosso rischio!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Stronzo.

Non ti permetto di dubitare della mia fede Alfista.

Ho tentato di porgerti la mano Blueyes e di riappacificarmi con te, speravo che i vecchi rancori che abbiamo sempre avuto fossero dimenticati. Evidentemente per te non è così, ne deduco che o ce l'hai con me personalmente o non mi consideri nemmeno una persona capace di elaborare un ragionamento o di coltivare una passione (dato che tra l'altro "faccio semplicemente ridere").

Perfetto, basta saperlo. Mi rammarico soltanto di esserci arrivato così tardi. D'ora in avanti Blueyes io ti ignorerò, farò finta che tu non esista: ti invito a fare lo stesso, a non leggere i miei messaggi, non quotarmi e non riferirti più a me.

Senza cordialità

Luca

come si dice a roma....chi te se nc...a....

Per me sei solo un falso alfista e tale rimarrai.

Uno che si augura la fine dell'automobile italiana non e' degno manco di nominarla l'alfa.

Per i rancori : hai qualche problemino di ossessione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la faranno pagare 150mila sono scemi è ovvio.. Con 150mila ti prendi un 430 Fiorano che con tutto il rispetto...

Per me andrebbe inserita nel contesto slk o z4.. sarebbe perfetto. Per me almeno.. se comandassi io farei cosi.. A botta risposta come fanno da anni BMW e Merdcess

si e poi Brera la mettiamo a competere con Clio e 206 e annamo tutti a casa.....

Mamma mia che alfista che sei...

Link al commento
Condividi su altri Social

elegantone del cazzo sara' la tua BMW da pappone razza di incompetente....

Sciacquati la bocca con l'acido muriatico prima di nominare quel marchio.

C'ha ragione l'altro ragazzo.. come si chiama Luca forse... misà che sei davvero un po' stronzo. Ma come ti permetti di fare offese personali razza di demente. Inoltre se tu avessi letto tutto ho detto che se alfa è gruppo sportivo, la lancia andrebbe dedicata allo stile visto che neanche corre più. Comunque dopo sta figura di merda che hai fatto fai finta che nemmeno io esisto più per te. Te sei fatto mandare a fanculo da due persone in una sera... rifletti su chi cazzo sei. Addio demente e goditi la tua y tanto con quella andrai in giro

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

C'ha ragione l'altro ragazzo.. come si chiama Luca forse... misà che sei davvero un po' stronzo. Ma come ti permetti di fare offese personali razza di demente. Inoltre se tu avessi letto tutto ho detto che se alfa è gruppo sportivo, la lancia andrebbe dedicata allo stile visto che neanche corre più. Comunque dopo sta figura di merda che hai fatto fai finta che nemmeno io esisto più per te. Te sei fatto mandare a fanculo da due persone in una sera... rifletti su chi cazzo sei. Addio demente e goditi la tua y tanto con quella andrai in giro

essere mandato affanculo da due idioti e' come un complimento da una gran figa....

Anche se la mia Y la sto dando via meglio quella che la tua macchina da pappone o zingaro che sia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.