Vai al contenuto

Provocazione per gli esterofili...

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
..Conta molto di + l'opinione, ampiamente positiva, dei 700 e passa iscritti e lo sai molto bene anche te.

-------------------------------------------------------------------

...da quanto tempo esiste?

• Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

In aggiunta, come avrai notato, tutti scrivono alle spalle ma ancora non s'è visto uno con le palle che sia venuto a scrivere nel G5C quello che pensa eppure, offese escluse, noi non mangiamo nessuno.

Senza offese MC ma questo augurati solo che mai succeda poichè,anche senza offese,è l'atteggiamento che rovina i forum......se davvero ci tieni al tuo forum augurati che mai nessuno si iscriva x rompere le scatole.....magari il tizio avrà avuto coraggio,ma spesso l'obiettivo primario è distruggere l'armonia...

scusa l'OT

花は桜木人は武士

Inviato

Io con i miei soldi compro quello che voglio. Ho avuto 4 macchine fin'ora. Una Lancia Delta GT 1600 benzina, poi tre Golf (seconda,terza e quarta serie). Il giorno che uscirà un'italiana che mi piace piu di una Golf, cambierò. Forse la prossima, visto che la Golf della V serie non mi va proprio giu.

Guest mc0676
Inviato
-------------------------------------------------------------------

...da quanto tempo esiste?

A Novembre sono 2 anni.

Ma tieni presenti che gli iscritti sono stati anche 1400 ma via via cancello quelli che non scrivono nulla (visto che non è obbligatorio essere registrati per leggere) e quelli che in 3 mesi scrivono meno di 2 messaggi. Lo so, qualcuno non condividerà la politica, però è l'unico modo per tenere "pulito" il database.

Guest mc0676
Inviato
Senza offese MC ma questo augurati solo che mai succeda poichè,anche senza offese,è l'atteggiamento che rovina i forum......se davvero ci tieni al tuo forum augurati che mai nessuno si iscriva x rompere le scatole.....magari il tizio avrà avuto coraggio,ma spesso l'obiettivo primario è distruggere l'armonia...

scusa l'OT

Si, hai ragione, purtroppo mi è già successo diverse volte che sia arrivato il simpatico a guastare l'armonia ma che ci vuoi fare, la mamma dei cretini è sempre incinta.

Inviato
Si, hai ragione, purtroppo mi è già successo diverse volte che sia arrivato il simpatico a guastare l'armonia ma che ci vuoi fare, la mamma dei cretini è sempre incinta.

花は桜木人は武士

Inviato
Codesto è un modo di fare diffuso che non condivido.

Molti giudicano un prodotto senza mai esserci saliti né averlo provato.

Sarebbe (in my opinion, ovvio) molto + intelligente stare zitti, piuttosto che dire cose prive di fondamento.

l'integralista pasticca

Guest mc0676
Inviato
in questi ultimi 3 anni ho percorso circa 45000km con una golf IV per lavoro, dire e ribadire che non ho avuto occasione di provare il prodotto mi sembra eccessivo. Per i miei gusti l'ho provato anche troppo
Inviato

Ma passi la giornata a controllare quello che scrivo? (io passo la giornata a controllare quello che si scrive sul tuo sito. sarà vero?)

l'integralista pasticca