Vai al contenuto

Più potenza per la quattroporte


Phoenix

Messaggi Raccomandati:

Vi riporto un trafiletto presente su gente motori di aprile:

"La quattroporte equipaggiata con il V8 4.2 da 400 cv, potrebbe ricevere un V8 4.5 da 450 cv. Sembra caduta l'ipotesi del V12 5.7 di origine ferrari. Kalbfell non ritiene che i volumi di vendita ripaghino l'investimento per il V12. Per quanto riguarda un diesel, si torna a parlare del nuovo V8 Audi da 315 cv che presto debutterà sia sulla A8 sia sulla suv Q7".

Speriamo in bene per il V12...:?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no, diesel audi noooooo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi riporto un trafiletto presente su gente motori di aprile:

"La quattroporte equipaggiata con il V8 4.2 da 400 cv, potrebbe ricevere un V8 4.5 da 450 cv. Sembra caduta l'ipotesi del V12 5.7 di origine ferrari. Kalbfell non ritiene che i volumi di vendita ripaghino l'investimento per il V12. Per quanto riguarda un diesel, si torna a parlare del nuovo V8 Audi da 315 cv che presto debutterà sia sulla A8 sia sulla suv Q7".

Speriamo in bene per il V12...:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sono balle. Sviluppare un 4.5 costerebbe altretanto che un V12. L'unico vantaggio è che in produzione con il 4.5 hai un solo motore a scelta (che per il cliente è uno svantaggio fra l'altro). Ma il costo di sviluppo non sarebbe di certo più basso.

Posso sbagliarmi, ma a me sembra troppo stupido. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente il V8 sarà il 5.0l della 5000GT (l' erede della Coupè), che dovrebbe debuttare sulla Spyder del 2006(Salone di Francoforte 2005).

Per il V12 io proporrei un V12 byEnzo da 600cv x concorrere con RoolRoyce, Bentley e Maybach, e il V12 da 630cv(quello della Mc12) per la versione AssettoCorsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma tutti parlano del V8 Audi perchè prima esisteva l' accordo tra maserati e il gruppo Volkswagen...ora non più!!!

e poi il V8 5000cc dovrebbe sostituire l' attuale V8 4244cc, e non affiancarlo.

vallo a dire ai giornalisti che se non fanno speculazioni nonsono felici

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.