Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bè se uno non è ceco....ma soprattutto non è accecato dal tifo....vede a occhio che la stlnovo ha ben più di qualcosa della murano lanciata più di un anno prima non come prototipo....e i fari anteriori del prototipo a3suv del 99-2000....cmq non faccio mai quelle frasi fatte e copiata da...ecc...ecc..che vanno tanto di moda qui quando qualche auto ha qualche o tanti particolari stile alfa dell'epoca de silva.

poi nn dirmi che i photoshop della prox stilo di 4ruote del mese scorso nn avevano un calandrone stile audi....nonostante questo mi sembrano abbastanza interessanti come design

Link al commento
Condividi su altri Social

Partendo dal fatto che non sara' esattamente cosi ma 4ruote per parlarne in un articolo doveva per forza inserire qualche immagine, NESSUNO ha messo in evidenza la cosa piu importante che dara' un'altra mazzata alle cassandre!!!!!

LA nostra mitica Delta che arrivera' nel 2007 , secondo 4ruote, e' molto probabile che non sara' AFFATTO una Stilo ricarrozzata....

A quanto pare infatti , dato che avra' la trazione integrale sui modelli di punta, le sospensioni non saranno in condivisione con Stilo ma con ALFA ROMEO!!! Dato anche la 149 parte come base da 198.....

Tutte e' nella mani di Montezuma e Marchionne ma alla Lancia tutti sono d'accorso su questo. E se ci riuscissero riavremmo di nuovo la VERA Delta che tutti aspettavamo....

Altro che Fiat ricarrozzata.....

C'e' scritto addirittura che il progetto sta piu avanti di quello Stilo e volendo si potrebbe far uscire prima Delta e poi Stilo ma per questioni di politica commerciale forse aspetteranno prima la Stilo nuova...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote dice solo che riproporre una delta senza trazione integrale sarebbe impensabile e che non potendo questa essere ricavata da un sistema a ruote interconnesse, i designer e i progettisti stanno spingendo per avere più libertà dai vincoli imposti dalla Stilo, quindi al momento niente di definitivo

(cmq sia per i lancisti e per la Lancia, mi auguro che ciò avvenga)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote dice solo che riproporre una delta senza trazione integrale sarebbe impensabile e che non potendo questa essere ricavata da un sistema a ruote interconnesse, i designer e i progettisti stanno spingendo per avere più libertà dai vincoli imposti dalla Stilo, quindi al momento niente di definitivo

(cmq sia per i lancisti e per la Lancia, mi auguro che ciò avvenga)

l'ho detto anche io....non l'ho dato per certo. Ma non e' che lo dica 4ruote... lo dicono in Lancia. E dato che e' l'unico marchio che tira in questo momento, dubito fortemente che gli neghino una cosa del genere....soprattutto se la decisione deve passara da Montezuma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
l'ho detto anche io....non l'ho dato per certo. Ma non e' che lo dica 4ruote... lo dicono in Lancia. E dato che e' l'unico marchio che tira in questo momento, dubito fortemente che gli neghino una cosa del genere....soprattutto se la decisione deve passara da Montezuma...

---------------------------------------------------------------------------------

...anche fuori dall'Italia avrebbe grandi potenzialità, come sottolineato ultimamente dal presidente Suzuki, solo che un certo mister "T" di stanza a Torino, negava questa possibilità: i fatti dimostreranno il contrario e segnerà la sua sconfitta e di quanti in Fiat Auto in questi anni, hanno ostacolato il marchio Lancia.

Delta sarà un successone e ridarà forza e smalto a Fiat stessa, così come immagino per la new Thema.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' scritto addirittura che il progetto sta piu avanti di quello Stilo e volendo si potrebbe far uscire prima Delta e poi Stilo ma per questioni di politica commerciale forse aspetteranno prima la Stilo nuova...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma danno molte ipotesi, magari solo l'integrale cn sospensioni alfa e le altre fiat..come faceva WW-audi ai tempi.

Cmq il tutto è molto vago di questa C lancia nemmeno c'è un modello in scala, solo 3d virtuali, poi potrebbe uscire prima di stilo ma non lo fa....classica confusione di quattroruote e della fiat.

Inoltre con 1300 impiegati in cassa per 3 mesi (forse +3) di cui il 70% tecnici non so come faranno a sviluppare in tempi così stretti tutte queste auto.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma danno molte ipotesi, magari solo l'integrale cn sospensioni alfa e le altre fiat..come faceva WW-audi ai tempi.

Cmq il tutto è molto vago di questa C lancia nemmeno c'è un modello in scala, solo 3d virtuali, poi potrebbe uscire prima di stilo ma non lo fa....classica confusione di quattroruote e della fiat.

Inoltre con 1300 impiegati in cassa per 3 mesi (forse +3) di cui il 70% tecnici non so come faranno a sviluppare in tempi così stretti tutte queste auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.