Vai al contenuto

Integralismo


copco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sonata, se per essere aperti ed intelligenti occorre conformarsi al lassismo dominante che libera e contrabanda l'omosessualità come conquista sociale allora preferisco essere controcorrente ed essere chiuso ed ottuso, perchè i nostri antenati chiusi ed ottusi hanno impiegato decine di secoli per costruire l'Europa fondandola sulla famiglia cristiana eterosessuale mentre i contemporanei aperti ed intelligenti la stanno conducendo verso la decadenza, rinnegando i valori che l'hanno creata. E se l'omosessualità non va criminalizzata non va però neanche incentivata. Diciamo che se non va calata nell'altoforno allora va semplicemente tollerata, ma non incentivata, perchè una società che cresce è una società eterosessuale, mentre una società omosessuale è una società decadente che si suicida.

Copco ma nessuno dice che l'omosessualità sia una "conquista"!

Lo è decisamente invece il fatto che ora sia tollerata e riconosciuta, che due gay oggi non debbano vivere in clandestinità pena l'essere emarginiati dalla società, ivi compresi amici e familiari. Non sei d'accordo?

Relativamente al contro natura poi, lasciamo perdere che ci avventuriamo in un discorso fin troppo intricato. Il parto cesareo è contro natura, eppure senza di esso molti di noi sarebbero morti alla nascita, come anche le madri. Vivere in una casa di cemento al decimo piano (ma anche al secondo) è contro natura, siamo stati creati per vivere nelle caverne. Le operazioni in artroscopia, a cuore aperto eccetera sono contro natura. Le automobili pure sono contro natura, dato che siamo stati progettati per camminare a 6km/h!!!

Per contro, sono pienamente "naturali" comportamenti come la rissa, la violenza gratuita, lo stupro, l'egoismo e il menefreghismo.

Copco, Dio (per chi ci crede, se no la Natura) ci ha creato col cervello sì funzionante perchè andassimo contro natura, e ci creassimo in tal modo le basi di una civiltà.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Copco ma nessuno dice che l'omosessualità sia una "conquista"!

Lo è decisamente invece il fatto che ora sia tollerata e riconosciuta, che due gay oggi non debbano vivere in clandestinità pena l'essere emarginiati dalla società, ivi compresi amici e familiari. Non sei d'accordo?

Relativamente al contro natura poi, lasciamo perdere che ci avventuriamo in un discorso fin troppo intricato. Il parto cesareo è contro natura, eppure senza di esso molti di noi sarebbero morti alla nascita, come anche le madri. Vivere in una casa di cemento al decimo piano (ma anche al secondo) è contro natura, siamo stati creati per vivere nelle caverne. Le operazioni in artroscopia, a cuore aperto eccetera sono contro natura. Le automobili pure sono contro natura, dato che siamo stati progettati per camminare a 6km/h!!!

Per contro, sono pienamente "naturali" comportamenti come la rissa, la violenza gratuita, lo stupro, l'egoismo e il menefreghismo.

Copco, Dio (per chi ci crede, se no la Natura) ci ha creato col cervello sì funzionante perchè andassimo contro natura, e ci creassimo in tal modo le basi di una civiltà.

posto che sono complessivamente d'accordo ..e posto che potrei anche accetare le forzature ,

che in quanto intelligente non sono accettabili

perchè un'essere itelligente è naturale lavorare per far si che chi ha problemi di parto li risolva e si parli invece di utilizzare la violenza ...,

dei GAY si sta parando troppo ...insomma agire per mettere in condizioni

ch è GAY di avere dei diritti e di non vivere in clandestinità

ma a patto di porre fine a GAY PRIDE e cose del genere che sono al limite della decenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia più grande paura che i giovani vedendo i gay in tv pensino che sia un comportamento da imitare e si facciano sodomizzare anche loro!

mahh non penso :) piuttosto si accoppiano più volentieri con belle fanciulle durante le allegre e spensierate vacanze estive

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia più grande paura che i giovani vedendo i gay in tv pensino che sia un comportamento da imitare e si facciano sodomizzare anche loro!

tranquillo che i ragazzi preferiscono correre dietro a certe belle femminuccie piuttosto che dietro a certi pervertiti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

i gay sono micidiali ,non parlo di esperienze personali ,ma se non stai attento

se non cammini vicino ai muri

Sa un pò di leggenda metropolitana......

Io di Gay ne conosco...uno volta ci ho dormito pure assieme in stanza (per i mal pensanti...in gita alle superiori e NON nello stesso letto)

Eppure non ho mai dovuto indossare le mutande di latta...

Credo dipenda da persona a persona...come negli etero

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.