Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quali innovazioni aveva la Golf 3?

Featured Replies

Inviato

L'Auto dell'anno 1992 lo ha vinto la Volkswagen GOlf 3. Non voglio tornare ad insistere con questo concorso, ma voglio sapere (ovvialmente da chi lo sa) cosa aveva di tanto innovativo questa versione della Golf da vincere il concorso... chi lo sa?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Guarda...non per essere maligno, ma x me di innovativo non aveva proprio un bel niente. D'altra parte se Quattroruote, polemicamente, abbandonò nel 1989 il comitato organizzativo un motivo ci sarà stato... :wink:

Inviato

Ovviamente intendo il comitato organizzativo del premio "auto dell'anno"

Inviato

..diciamo che aveva una serie di accorgimenti/accessori/dispositivi che le altre non avevano (soprattutto Tipo e le varie francesi)..

..diciamo che erano più delle comodità, come la chiusura automatica dei 4 vetri e dell'eventuale tettuccio apribile comandata dalla da una deele 2 porte anteriori, oppure i vetri elettrici che si potevano abbassare anche a chiave disinserita (solo per un certo lasso di tempo), oppure la possibilità di sincronizzare l'azione del tergicristallo con un timer regolabile da 1 a 22 secondi, ed altri piccoli particolari che non ricordo...comunque l'ho acquistata per motivi di affidabilità, soprattutto dell'impianto elettrico.

In effetti se fosse stato solo per il motore, avrei optato per la Tipo (la mia preferita Delta era oramai a fine carriera), mentre Opel e le francesi neanche a parlarne perché un pò scadenti (soprattutto Renault e Citroen/Peugeot)

Inviato

Buono a sapersi...come non detto... :roll::oops:

• 4 settimane fa...
Inviato

secondo me l'unica cosa che aveva era niente......io preferivo 20 volte la tipo.............infatti mio padre c'è l'ha avuta......