Vai al contenuto

nuovi motori diesel toyota-prestazioni ufficiali

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'articolo non l'ho guardato: nell'estratto io ho visto citate solo la berlina e l'sw.

Puoi riportare anche i dati della Verso ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

precisamente parlando di avensis nell'articolo su corolla verso automotorundsport diceva:

Bereits im Juni wird der 2,2-Liter-Diesel auch im Avensis angeboten. Dort ist er bei gleichen Leistungsdaten für eine Top-Speed von 220 km/h gut. Der Verbrauch liegt pro 100 Kilometer bei 8,6 Liter.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato
L'articolo non l'ho guardato: nell'estratto io ho visto citate solo la berlina e l'sw.

Puoi riportare anche i dati della Verso ?

Inviato

ho capito lo sbaglio di automotorundsport

aveva confuso lo scatto 0-100 con il consumo in km/l

il fatto che si sia subito corretta dimostra la sua autorevolezza

Inviato
automotorundsport proprio oggi si è corretto (me ne sono accorto ora)

per verso il dato è di 6,7 l/100km, 8,8 se o-100kmh e 205kmh

]

Con 177 cv queste prestazioni???....solo 205 km/h??

Un pò deludenti dato che la corolla verso è una delle c-mpv meno alte, ottimi invece i consumi...dichiarati..dato che qui per toyota bisogna sempre precisare dichiarati!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
non capisco la polemica

si parla di dati dichiarati, come per croma e altre auto quando non sono disponibili dati di prove di riviste (impossibili per auto che verranno presto commercializzate ma non lo sono ancora)

questi sono dati ufficiali toyota:quindi sono prova di dati dichiarati, non di prestazioni effettive(come per tutte le marche)

ok

ma c'è chi ritiene + autorevoli previsioni di oracoli su modelli futuri e sulle loro prestazioni e cavalli

altri che pensano che importanti riviste non possano fare errori di stampa

PER L'AMOR DI DIO ..NO

(ps: sai qualcosa della 8c?l'avevi data sicura entro fine 2005)

2006/2007

Inviato
Però dai una volta tanto gug...ha ragione, al forum intervieni solo per ste cose....

NEVICA LI........:-P

secondo me dovresti intervenire più spesso dato che sei preparato e informato....magari anche a parlare di 14.....

già lo dissi .....ma il ragazzo ha altre idee...spero che ti ascolti.

Inviato
ho capito lo sbaglio di automotorundsport

aveva confuso lo scatto 0-100 con il consumo in km/l

il fatto che si sia subito corretta dimostra la sua autorevolezza

Visto. Verissimo.

Il post su Corolla l'avevo iniziato io perchè il dato era sconcertante e sollevavo dubbi non sui toyota ma su tutti i dpf e4