Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Schumacher: 'Chi ci considera già fuori non ci conosce'

Featured Replies

Inviato

Schumacher: 'Chi ci considera già fuori non ci conosce'

Maranello, 9 maggio - Il risultato è perfetto per un gioco di parole: Schumacher e la Ferrari si sono afflosciate, o qualcosa di simile. Nessuna sorpresa visto le forature di due gomme. Il risultato può anche aver fatto sentire Michael come dopo una sbornia, certo, deluso ma la cosa sorprendente -oppure no- è stata che Michel era lontano dal sentirsi in quel modo il giorno dopo il suo ritiro dal GP di Spagna.

Al contrario Michael ha molta voglia di rimettersi al lavoro di nuovo: "Chi ci considera già fuori non ci conosce - dichiara -. Naturalmente il risultato non è stato certo ottimale per la lotta al mondiale, non c'è bisogno certo di dirlo. Nonostante questo, le prime gare della stagione hanno dimostrato quanto possa accadere in un solo week end di gara e quanto velocemente le cose si possano modificare. Per questo lo dirò ancora una volta: la stagione è ancora molto lunga e c'è ancora spazio perchè accada ancora molto. Chiaro, la lotta al titolo è diventata molto più difficile. Ma ancora niente è perduto. Noi continueremo a lavorare e continueremo a lottare. Come ho già detto anche ieri: niente è ancora perduto".

Già da domani Rubens sarà al lavoro nei test mentre mercoledì e giovedì Michael proverà di nuovo a Maranello. "Non ci facciamo certo prendere dalla preoccupazione - conclude il pilota tedesco - "Noi lavoreremo con calma sui nostri punti deboli e proveremo presto che sappiamo ancora essere competitivi"

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

Vedremo, questa miu sembra che assomilgi alla frase di Brawn " la f2005 è la miglior Ferrari di sempre" l'abbiamo vista

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.