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Fiat Auto After Sales Protagonista Del Salone Autopromotec 2005

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FIAT AUTO AFTER SALES PROTAGONISTA DEL SALONE AUTOPROMOTEC 2005

Dal 18 al 22 maggio, presso la Fiera di Bologna, si svolge Autopromotec, la più completa rassegna mondiale dei prodotti e servizi per l’autoriparazione e l’assistenza ai mezzi di trasporto. Giunta alla 21esima edizione, quest’anno la manifestazione propone per la prima volta i settori Ricambi e i Car Services, cioè le Reti di assistenza ufficiali delle Case automobilistiche e quelle indipendenti. Tra queste, ovviamente, Fiat Auto After Sales che può vantare in Italia il più ampio network di officine: quasi 5.600 punti di assistenza (rete, officine e carrozzerie autorizzate) di Fiat, Lancia ed Alfa Romeo. Senza contare che Fiat Auto annovera oltre 15.000.000 di clienti.

Nel padiglione 16, in uno stand di 300 m2, i visitatori possono conoscere da vicino tutti i servizi di Fiat Auto After Sales, studiati e messi a disposizione della sua Rete per poter offrire una soddisfazione completa ai propri clienti. Ecco allora gli ultimi strumenti di diagnosi come l'Examiner e tutti i tools informatici predisposti per i punti di assistenza. Per esempio, l'eService vero front end dell’intera officina: dalla prenotazione dell'intervento fino al follow up del cliente. Infatti, il sistema raccoglie tutte le informazioni necessarie per agire sull'automobile attraverso:

• eTech, il motore di ricerca della documentazione tecnica;

• Learn, la funzione dedicata alla documentazione assistenziale;

• il Tempario, che identifica operazioni e tempi, i manuali assistenziali, le campagne eccetera;

• ePer, il catalogo di identificazione del ricambio Originale;

• eSIGI++, per la gestione della garanzia e la validazione on line della stessa.

Insomma, eService permette la gestione completa di tutta l'officina in un solo tool informatico.

Grande attenzione anche per la Formazione, cui è dedicata una zona dello stand, e il lancio del servizio rapido “Alfa Romeo Pit Stop” che partirà nel periodo estivo e al quale hanno già aderito circa 40 Concessionari. Inoltre, la manifestazione bolognese è l’occasione giusta per mettere in risalto l’importanza dei Ricambi Originali Fiat, Lancia ed Alfa Romeo, oggi con un nuovo packaging, rinnovato dopo 20 anni, e con particolare attenzione ai Ricambi Ricondizionati. Infine, la linea di accessori e la boutique di oggettistica dei tre Brand presenta le ultime innovazioni.

Infine, alla rassegna bolognese Fiat Auto After Sales propone tutti i suoi prodotti creati per fidelizzare la clientela (dalle estensioni di garanzia all’assistenza stradale al tagliando sicuro) e lancia “In tutto”, il nuovissimo pacchetto che offre la manutenzione completa (ordinaria ed straordinaria) ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

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