Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ci ho provato... eh eh... oppure un caffè.. tanto sono sempre di passaggio a mirafiori e al lingotto.... comunque il prototipo di lancia ypsilon 4x4 che ho visto a balocco può essere uno "studio preliminare" a questi progetti di cui tu parli, non essendo la ypsilon destinata a essere commercializzata 4x4?

mmm... no forse piu facile che quello sia uno studio per la Musa 4x4 se si fara'... 199 con Ypsilon non c'entra nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm... no forse piu facile che quello sia uno studio per la Musa 4x4 se si fara'... 199 con Ypsilon non c'entra nulla...

lo so ma essendo il pianale 188 a fine vita mi chiedevo se fossero esperimenti x altro..

Link al commento
Condividi su altri Social

E' tutto pronto per l'approvazione di questo straordinario modello di casa Lancia. In massimo 6/12 mesi potrebbe essere pronta per una nuova presentazione e rispettiva commercializzazione in contemporanea o dopo la Delta.

grazie per l'info. cmq devo dire che il progetto ancora non mi pare "ufficiale" ... conosco due persone che hanno firmato il contratto per la nuova Fulvia e l'ultima notizia che hanno ricevuto non era positiva. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per l'info. cmq devo dire che il progetto ancora non mi pare "ufficiale" ... conosco due persone che hanno firmato il contratto per la nuova Fulvia e l'ultima notizia che hanno ricevuto non era positiva. ;)

e' tutto pronto per l'approvazione significa che una volta approvata diventera' ufficiale....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzavo...

Spero che anche Taurus ricominci a dare il suo contributo al forum....sarebbe veramente divertente e costruttivo.

Spero ke la sua ultima apparizione nn sia stata solo una visita fugace...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.