Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Boh..a me sembra più facile di quella di Satur..

dai raga..

E' un auto che ha a fare con la Cina....ma non nel senso che pensate voi.... in un certo senso rende omaggio all'Italia......ad un italiano, più che altro...

E quello è un particolare di poche tipologie di auto....

Se seguo questo tuo suggerimento....si arriva ad un auto che non presenta questo tuo particolare... o meglio e' simile ma finisce in modo differente.

oh come mai??'

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè l'indizio porta a una versione specifica se non è richiesta dal quiz ?

Perchè sulla macchina francamente non trovo in cosa potrei aiutarvi...e visto che quella versione è molto particolare... io trovo che indirizzino molto gli aiuti.

oh scusatemi, a me sembrava interessante il quiz...

cmq ci rimetto solo io se non risp, eh.... io l'ho fatto un pelino difficile perchè non mi sembrava giusto farla facilissima per prendere più punti, non è nello spirito del gioco.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Se seguo questo tuo suggerimento....si arriva ad un auto che non presenta questo tuo particolare... o meglio e' simile ma finisce in modo differente.

oh come mai??'

Jokejoe

Magari non parliamo della stessa auto ;)

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ormai rispondo, perchè gli aiuti sono palesi.

Tenete però presente che il dettaglio della foto non corrisponde a quello normalmente presente sull'auto e mostrato sul sito ufficiale.

Sì che corrisponde.

Ripeto...magari non parliamo della stessa auto.

Comunque scusatemi, pensavo che potesse piacere.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

? Non l'ho capita...io vi sto aiutando più che posso...a me sembra una boiata in confronto a quella di Satur...

RIASSUNTO DEGLI AIUTI PRECEDENTI:

- E' un auto che ha a fare con la Cina....ma non nel senso che pensate voi.... in un certo senso rende omaggio all'Italia......ad un italiano, più che altro...

E quello è un particolare di poche tipologie di auto....

...di una particolare porta...che solo una certa tipologia di auto ha...

l'auto E' a listino, non è cinese... l'aiuto non fa capire il nome della macchina in sè ma UNA PARTICOLARE VERSIONE DI QUELL'AUTO.... adatta ad una certa tipologia di automobilista....molto avventuroso.

dai gente rispondete......non Dormite!!!!!!!!!! Voglio almeno un Milione di risposte....

Non so più cosa dire a questo punto!

Era abbastanza dura ora sto ingranando, ho capito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.