Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Cavolo...nn avevo letto questo post prima di rispondere, eh ora che si fa? :?:(

CRUMIRO!!!

:lol: :lol:

No, a parte gli scherzi, è un gioco, mica una guerra.

Non ti preoccupare.

Se ci saranno troppi sconvolgimenti di classifica si potrebbe chiedere a Lele (ma solo ad ampia maggioranza) di trascurare il quiz di oggi.

Ma è l'ultima ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

CRUMIRO!!!

:lol: :lol:

No, a parte gli scherzi, è un gioco, mica una guerra.

Non ti preoccupare.

Se ci saranno troppi sconvolgimenti di classifica si potrebbe chiedere a Lele (ma solo ad ampia maggioranza) di trascurare il quiz di oggi.

Ma è l'ultima ipotesi.

Tra l'altro nn sono nemmeno sicuro di aver azzeccato... :|

Link al commento
Condividi su altri Social

CRUMIRO!!!

:lol: :lol:

No, a parte gli scherzi, è un gioco, mica una guerra.

Non ti preoccupare.

Se ci saranno troppi sconvolgimenti di classifica si potrebbe chiedere a Lele (ma solo ad ampia maggioranza) di trascurare il quiz di oggi.

Ma è l'ultima ipotesi.

Questa é una cosa che non potrei fare... sia perché il regolamento non lo prevede sia perché non saprei come incastrarla nel programma :(

L'unica cosa che potrei fare sarebbe quella di eliminare le risposte di ogni giocatore che me ne faccia espressamente domanda (ogni giocatore é libero di fare quello che vuole delle proprie risposte no?) e ricalcolare di conseguenza il bonus YQ del proponente.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora hanno risposto in due tra i top-ten mensili, anche multipla89.

Aspetterò stasera, se risponde qualcun altro, rispondo anch'io.

Idem, aspetterò stasera per decidere se far cancellare la risposta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una piccola precisazione... se volete farvi cancellare la risposta, dovete farmi avere la richiesta con il "contatta" prima della la scadenza del quiz e non dopo...

Mi sembra la cosa piú corretta da fare, che dite?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A quando la carta bollata ?

Brutta giornata... speriamo finisca in fretta,ci dimentichiamo di tutto e ripartiamo da capo

non esagerare, basta una raccomandata RR :)

Ho scritto questa precisazione semplicemente perché mi sembrava un po' da furbetti, data la situazione, rispondere "preventivamente", poi vedere come sono andate le cose e decidere se vale la pena o no di fare la figuraccia davanti agli altri giocatori...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non esagerare, basta una raccomandata RR :)

Ho scritto questa precisazione semplicemente perché mi sembrava un po' da furbetti, data la situazione, rispondere "preventivamente", poi vedere come sono andate le cose e decidere se vale la pena o no di fare la figuraccia davanti agli altri giocatori...

e' normale che chi si sente in corsa per la classifica possa avere dei ripensamenti

in fondo facciamo tutti gli idealisti fino a quando non ci toccano il portafoglio

e' anche vero comunque che ci sono delle giornate che si diventa matti per sudarci 20 punticini e poi magari la classifica viene falsata da eventi straordinari come quello di oggi. Anche per questo ti avevo chiesto quell' intervento che invece non hai ritenuto necessario fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.