Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davvero non se ne può più dei punti degli yourquiz.

Tutto il rispetto e niente di personbale per Dylo, ma anche oggi 60 punti.

Che senso hanno?

E invece i pochi che hanno indovinato (meno della metà, per un quiz pure pieno di aiuti quasi espliciti) si beccano i loro miseri 20 punti tondi.

Non parliamo dei giorni scorsi.:?

La sportività del gioco và a farsi benedire.

E indispensabile fare qualcosa, ora! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero non se ne può più dei punti degli yourquiz.

Tutto il rispetto e niente di personbale per Dylo, ma anche oggi 60 punti.

Che senso hanno?

E invece i pochi che hanno indovinato (meno della metà, per un quiz pure pieno di aiuti quasi espliciti) si beccano i loro miseri 20 punti tondi.

Non parliamo dei giorni scorsi.:?

La sportività del gioco và a farsi benedire.

E indispensabile fare qualcosa, ora! ;)

bannervirtual8wy.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

*** Lele mi ha preceduto ***

direi che il mese di gennaio ormai e' compromesso dal punto di vista del risultato ma comunque utile per poter meglio registrare il regolamento.

Proporrei un sondaggio in modo da indirizzare le decisioni future di Lele a proposito dei bonus-malus

Infatti, a parte il bonus per il yourquiz, trovo anche un po' inadeguato il sistema di penalita' in base alla classifica del mese precedente.Insomma voglio dire che arrivare a fine mese,col 100% di presenze e risposte esatte e trovarsi nelle retrovie non e' per niente appagante.

Prendi il quiz di oggi: c'e' da sbattersi abbastanza così ad occhio. Ne vale la pena visto che bene o male rimarro' sempre nono ? Non mi conviene cercare di arrivare undicesimo e partire il mese prossimo da zero ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente con la decisione di Lele dei 30 punti ... a me sta bene anche perchè è retroattiva!!!

Concordo pienamente con Toni sul fatto che -20 sono troppi per chi vince la classifica del mese precedente... cosi' come chi arriva 3zo o 2do e giu' di li è troppo svantaggiato... prima questo discorso andava bene perchè eravate in 2 o 3 competitivi al max... ora di gente competitiva ce n'è tanta e si rischia di creare confusione con tutti questi punti penalità... (al max potrebbero essere 5 4 3 2 1 per i primi 5)! .. io al momento non sono affatto competitivo ... e ad esempio a novembre ho evitato di rispondere alle ultime domande per non avere punti di penalizzazione a dicembre... dove ho vinto con soli 5 punti di vantaggio su Overlock... nonostante 2 suoi yourquiz... (anche se il quiz innocenti mi puzza ancora... mah a me pare che abbia sbagliato apposta).

bannervirtual8wy.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per me il punteggio degli yourquiz dovrebbe andare grosso modo come per i bonus in caso di risposta esatta sotto il 50%.

Anche perchè chi non ha quiz nel mese rischia di non avere possibilità di guadagnare posizioni.

Io per esempio, a novembre ho perso il podio perchè ho sbagliato tre quiz nella settimana yourquiz, adesso con una sola sbagliata sono undicesimo; anche se dovrei avere un quiz mio a fine mese e con le attuali regole potrei guadagnare molte posizioni.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.