Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Featured Replies

Inviato
ah..ora capisco.... cmq a satur puo' anche andar male dato che l'auto sembra difficile e il max e' 30.... potresti rifare il colpaccio!!!

Ragazzi, inizio a dare un pò di suggerimenti và... :mrgreen:

E' un'auto in commercio, fotografata al motoshow 2005, nel suggerimento c'è qualcosa di nascosto. Facile da trovare su ogni tipo di listino, forse non proprio recentissima come creazione.

• Risposte 5.6k
  • Visite 442.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Penso sia colpa del completamento automatico di Explorer! Tra Fiat e Ferrari ha scelto la prima! :D

è stato questo il danno.veramente io ho scelto ferrari e sono sceso subito con il mouse.essendo il mio pc un pò lento mi ha caricato la scritta fiat.ed ora addio 1 posizione

Gallardo-SE-front_a.jpg
Inviato

è stato questo il danno.veramente io ho scelto ferrari e sono sceso subito con il mouse.essendo il mio pc un pò lento mi ha caricato la scritta fiat.ed ora addio 1 posizione

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato
  • Autore
E' una cosa che volevo chiedere a Lele da un po': una ulteriore schermata di conferma prima di inviare la risposta. Penso si possa utilizzare la stessa di riepilogo che appare ora, con le opzioni "conferma" e "modifica". Inoltre non sarebbe male ricevere una copia della propria risposta via mail: a volte si risponde dopo mezzanotte e non si ricordano più bene le eventuali "boiate pazzesche" scritte... :b37

Una risposta in 2 tempi si potrebbe fare... ma non é che si complica troppo ? Poi la gente si stufa di dovere fare tutte queste operazioni...

Sulla notifica via mail alla propria risposta, anche quello si puó fare (già c'é, solo che viene spedita a me e al proponente nel caso di YQ)... vedró di aggiungerlo.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Una risposta in 2 tempi si potrebbe fare... ma non é che si complica troppo ? Poi la gente si stufa di dovere fare tutte queste operazioni...

Sulla notifica via mail alla propria risposta, anche quello si puó fare (già c'é, solo che viene spedita a me e al proponente nel caso di YQ)... vedró di aggiungerlo.

Lele, la mia è solo una proposta, fai le modifiche solo se le ritieni opportune e se anche gli altri giocatori sono d'accordo.

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato

ATTENZIONE a tutti i giocatori e naviganti!!!

Avrete notato che ora esiste la sezione CarQuiz come sottosezione del forum Off Topic.

Creeremo vari topic per discutere come lo si è fatto finora, solo in modo più ordinato (questo è il topic più lungo nella storia del foro!)

FRA QUALCHE GIORNO SPOSTERO' QUESTO TOPIC IN QUELLA SEZIONE.

Prendetene tutti atto ora, perché non lascerò collegamenti visibili dalla sezione OT.

Insomma andate a cercare nella sezione CQ ;)

Lo dico per limitare il numero di quanti una mattina si sveglieranno e andranno in panico per la sparizione di questo topic dal forum :lol:

Nel frattempo usate pure questo topic come sempre.

Intanto Lele contattami, magari ci sentiamo su msn ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore

Grande Federico!!!!!

Grazie infinite per il lavoraccio che ti sei sobbarcato.... ti meriteresti un bonus speciale per meriti civili :D

Ti aspetto in MSN

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Io proporrei 100 punti penalità ad Asso per aver detto che la mia auto preferita è la F430...in quanto io ODIO quella specie di cosa a 4 ruote simil-jap...bleah.. ::~

Volete lusso? Aston V8 Happy Happy Happy Happy Happy Happy

Volete potenza? Vette Z06, Viper... :b9:b9

Volete tecnologia? M6

Ce ne sono di macchine migliori ;p

Detto ciò, scusate per la facilità del quiz, il prossimo vi assicuro che è più cattivello..

Detto anche ciò, facile facile il quiz di oggi...... :0=

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato

Un aiutino per il MusiQuiz?

L'ho già sentita 800000000000 di volte ma non mi viene il titolo, aaargh!!!

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.