Vai al contenuto

sondaggio sul referendum


viva l'italia

Come voterai al referendum?  

120 voti

  1. 1. Come voterai al referendum?

    • Si
      63
    • No
      4
    • Mi astengo
      21


Messaggi Raccomandati:

.... IO COMINCEREI A PREOCCUPARMI!

e perchè ti preoccupi... cosa cambierebbe, il regime c'è gia... no??

lassa perde... l'italiota medio è contento con la canotta, il piatto di spaghetti alle 19,45 e la partita di balùn...

Il partito unico è una chimaera: ci sono troppe poltronati che rimarrebbero senza scranno... guarda a sx come si scannano x un po' di visibilità!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 541
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e perchè ti preoccupi... cosa cambierebbe, il regime c'è gia... no??

lassa perde... l'italiota medio è contento con la canotta, il piatto di spaghetti alle 19,45 e la partita di balùn...

Il partito unico è una chimaera: ci sono troppe poltronati che rimarrebbero senza scranno... guarda a sx come si scannano x un po' di visibilità!!

Non mi preoccupa il partito unico. Mi preoccupa che certe idee le abbia e le proclami il capo del govero.

Per quanta riguarda il resto, se non vi spiace vado un attimo a vomitare e torno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Affluenza definitiva al 25,9%

Quorum non raggiunto

Ai referendum sulla procreazione assistita, il quorum non è stato raggiunto: la percentuale dei votanti in Italia è stata del 25,9 per cento. All'estero, secondo quanto reso noto dal Viminale, ha votato il 20,28 per cento degli aventi diritto.

--------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me ha pesato tantissimo l'ignoranza verso l'argomento.

il 74% che non ha votato non vuol dire che siano tutti integralisti cattolici cazzoni ma anche persone normale che non sapevano x cosa andavano a votare e non ci sono andati

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: ...come scusa? :)

era una estremizzazione sarcastica....ma siccome ho letto (su altri forum ma anche qui purtroppo) che chi era x l'astensionismo era un cattolico integralista che viveva nel pregiudizio,nell'ignoranza,nel dogma e non aveva il benchè minimo di spirtio critico,beh non ci sono solo loro...ci sono anche persone non cattoliche,con senso critico che non si sono però inmteressate all'argomento e quindi non sono andate a votare

io vorrei che l'equazione astenuto=cattolico integralista non esistesse...ma chiedo molto mi pare....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...

io vorrei che l'equazione astenuto=cattolico integralista non esistesse...ma chiedo molto mi pare....

e per fortuna dico io!!!

ci pensi vivere in un paese al 75% cattolico integralista??? :lol:;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.