Vai al contenuto

Fiat Croma: la grande auto torna a parlare Italiano


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che la scelta di usare più lingue voglia sottolineare la vocazione europea del nuovo modello,probabilmente hanno capito che non serve vendere macchine solo in Italia e non venderne in Europa per andare bene.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la scelta di usare più lingue voglia sottolineare la vocazione europea del nuovo modello,probabilmente hanno capito che non serve vendere macchine solo in Italia e non venderne in Europa per andare bene.

Però mi sembra di aver letto che le previsioni di vendita sono 50-55mila all'anno di cui 40-45 in Italia.

Le cifre che ricordo potrebbero non essere esatte, ma le proporzioni sì...così saremo sempre "Italia-dipendente"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, non c'é che dire... speriamo che la macchina possa avere successo... trovo che la pubblicità sia più seria di quando Fiat non abbia fatto per la stessa Croma fin'ora (ad esempio il sito... non c'é molta coerenza...) devo dire che tra i materiali che la riguardano lo spot é di sicuro quello meglio riuscito.

Lodevole il suo utilizzo per lo spot della 3!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace soltanto in alcune viste laterali, forse perchè mi rimanda all'audi a3 sportsback.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

ha ragione Il Fusi ragazzi. Quando aprono le portiere non ci sono i loro telaietti. E' una GT ;)

Infatti ci ho fatto caso ieri sera............ e il mio colpo d'occhio allora non fece cilecca.

Attendo ora la pubblica ammenda................ ehehehehe

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Però mi sembra di aver letto che le previsioni di vendita sono 50-55mila all'anno di cui 40-45 in Italia.

Le cifre che ricordo potrebbero non essere esatte, ma le proporzioni sì...così saremo sempre "Italia-dipendente"...

Trovata la prova...

su 4 ruote di Maggio De Meo parla di 50-60 mila auto vendute, di cui 40-45 in Italia...bè magari ne vendessero 20000 in Europa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.