Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Featured Replies

Inviato
Prima non e' cosi' alta la nuova Punto....e' soltanto 1cm piu' alta della precedente Punto...e 3cm piu' bassa di Ypsilon...poi tutte le nuova segmento B sono sui 4m..anche Clio III e' lunga 3.99m e 207 sara' pure sui 4m come lo sara' anche la nuova Corsa....dunque e' la nuova taglia del segmento cosa naturale visto che oggi tutte le C sono ormai oltre i 4,2m....e nella generazione che viene hanno superato e supererano anche i 4,3m...

ci dici che cerchi monta quella rossa e che cerchi monta questa blu perfavore?

• Risposte 1.2k
  • Visite 127.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
19909a8tu.jpg

ecco, ecco...

argh argh!!! le foto le hanno fatte al 45° Nord Cinè Citè di Moncalieri! ad averlo saputo ci facevo un salto!!!

(per ora ho letto solo i post fino al 75... non so cosa direte oltre - 119 pagine!!!)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
argh argh!!! le foto le hanno fatte al 45° Nord Cinè Citè di Moncalieri! ad averlo saputo ci facevo un salto!!!

(per ora ho letto solo i post fino al 75... non so cosa direte oltre - 119 pagine!!!)

la prossima volta ti telefono :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
la prossima volta ti telefono :-)

già... anche se ultimamente sono più vicino al Lingotto dove c'era anche la 5 porte... ma quando l'hai vista? in settimana immagino...

ot: ma sei di Moncalieri?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
Io no ho capito se il 1.4 16v benzina sara' di origine Fiat o GM.

In effetti per una volta forse meglio il GM dato che consuma meno...cmq mi sa che per almeno 6-8 mesi le uniche 199 a benza saranno le 1200-1400 8v

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
già... anche se ultimamente sono più vicino al Lingotto dove c'era anche la 5 porte... ma quando l'hai vista? in settimana immagino...

ot: ma sei di Moncalieri?

sono di torino, le foto riscalgono a settimana scorsa

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Uhm...esteticamente non e' per me il massimo..(sembra una coma accorciata)non mi piace tanto...non ha per niente l'aria di un'auto sportiva.Belli invece i cerchi in lega...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Se quelle due fotografate sono i modelli scelti per le prime foto ufficiali, leggo un curioso "Deja vù" (non so mai come si scrive).

Infatti nel 93 le prime foto erano una tre porte e una 5 porte, una blu e una grigio-beige. Se sarà così, credo non sarà un caso.

Belle, decisamente belle. La 5 porte ha una fgiancata quasi più aggressiva della 3 porte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.