Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella. qui tutti davano per scontato che avrebbe avuto il cancellone Audi, invece è come speravo... con solo la parte superiore "evidenziata". nel senso che la calandra vera e propria è quella superiore mentre quella inferiore è un'altra presa d'aria che viene disegnata dalle stesse linee.. quindi l'ispirazione è più a Maserati. Il logo mi piace veramente tanto messo lì :) sono convinto che basterà, dopo una bella campagna pubblicitaria, ad identificare l'intera macchina.. un pò com'è stato per la prima Micra quel disegnino tondeggiante

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

si il tetto è in vetro e la meta anteriore dovrebbe scorrere in dietro , quella è un' appendice aereodinamica per quando il tetto è aperto

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei cerchi, posso scommetterci ambedue i koglioni ke sono da 17"....

Se la piantassi di prendere ogni mia parola come provocazione ad ogni modo sarebbe meglio per tutti.

allora comincia a staccarteli e spediscimeli per posta prioritaria perche' una persona che lavora in Fiat e che abita li davanti tra l'altro mi ha appena detto che sono da 16.

Adesso ti chiamerai Scoglionata_Arctica??:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

grande veramente bella..ancora meglio della 159..la fiat questa volta ha fatto centro alla grande...

non esageriamo...159 è una cosa che và vista dal vivo per capire appieno...

punto pare molto bella con una fiancata un po' alfa-style e un posteriore moderno, ma tradizionalista...diciamo che ci sono punti di contatto con 159 a livello di idee e sicuramente se l'effetto dal vivo sarà lo stesso che infonde la bisciona...beh, allora siamo a cavallo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.