Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

La targa esiste (complimentoni per lo spirito di osservazione), ma non è affatto vera sulla punto.;)

Dietro è troppo larga e con i numeri troppo piccoli.

La prova è che nelle targhe nuove con le striscette blu, al posteriore le tre cifre centrali e le due lettere sulla destra sono attaccate, mentre sulla Punto le hanno erroneamente stampate staccate.

Poi i caratteri sono leggermente diversi da quelli delle targhe e sono troppo bassi, perchè non si avvicinano abbastanza al bordo inferiore e superiore.

La targa anteriore è solo una versione rimpicciolita di quella posteriore.

E comunque si intravede che sono di carta.:);)

e poi manca un portataga....hanno imbullonato la targa alla carrozzeria?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente notevole l'anteriore e la vista laterale (entrambi come design ben più innovativi e soprattutto proporzionati rispetto a 159) dove invece vedo che l'auto pecca un pò è nel posteriore un pò anonimo e soprattutto non molto integrato come design col resto della carrozzeria, se non sbaglio lo stesso taurus (per quanto attendibile) diceva che il posteriore era praticamente la proposta di bertone che poi si andava a innestare nel resto del design fatto da giugiaro.

Cmq la lezione 206,147 è servita mai più furgoncini o auto stile-stilo ottimo....aspetto con ansia la 5 porte forse il taglio porta posteriore ricorda un pò la matiz ma vedremo, anche perchè se la prenderò è ovvio che la prendo 5 porte.

Non ho letto tutto il topic (anche perchè è praticamente impossibile starvi dietro) cmq dalle foto la vettura non appare male. Concordo su quanto detto al posteriore, dove appare un pò tozza e anonima. Bella la fiancata ed il muso, anche se in forma statica non rende quanto i forma dinamica (faccio riferimento a quel filmato dove è stato ripreso un proto in autostrada, postato qualche tempo fa). I fari sono molto particolari e danno un tocco di sportività retrò all’auto (stile supersportive anni 50). Ho visto praticamente finita la versione cinque porte ma devo dire che preferisco di gran lunga la tre: a mio giudizio appare molto più sportiva e dinamica mentre la cinque porte è, come la parte posteriore, un po’ anonima nel tre-quarti da dietro. Per i fari posteriori avrei preferito un qualcosa di più originale (mi piacevano molto i fari posteriori della attuale versione 3p), mi riportano un pochino all’attuale Opel Corsa, cmq è poca cosa dato che nel complesso appare ben fatta.

Gli interni, nella foto di un proto di qualche tempo fa con la plancia bicolore, mi fanno letteralmente impazzire! Ho sentito dire che la versione “beccata” è la 1.9 Mjtd 160 Cv: a parte il fatto che non riesco a capire perché facciano debuttare delle cavallerie cosi’ elevate con cilindrate alte su di una utilitaria (costi di gestione e caspitate varie elevate…..concordo su chi lo preferiva su 159), dove avrebbe riscosso un successo incredibile il 1.6 Mjtd: costi più contenuti e prestazioni di tutto rispetto. Siccome seguo la moda del diesel, penso che il 1.3 Mjtd (almeno nella cavalleria attuale) perda un po’ del suo sprint, data la stazza della vettura, che appare bella pesantoccia (un po’ come succede per l’Idea/Musa 1.3). Spero, che la nuova Punto invoglia a guidarla anche nelle versioni base con copricerchi e ruote da 13/14 pollici…perché cosi’ con sti cerchi e di sto colore è davvero una figata!

P.s. Prima cosa da fare in una futura ipotesi di acquisto, togliere la scritta Punto sul portellone: è un po’ un cazzotto in un occhio.

P.s.s.: scusate se sono saltato da un argomento all’altro ma scrivo di fretta…..ciao uagliò

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero, che la nuova Punto invoglia a guidarla anche nelle versioni base con copricerchi e ruote da 13/14 pollici…perché cosi’ con sti cerchi e di sto colore è davvero una figata!

i 13" nn li ha piò da tempo nemmeno l'attuale...spero che su questa i 14" ci siano solo sulla base base...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi manca un portataga....hanno imbullonato la targa alla carrozzeria?

Quella del portatarga sarebbe il meno... tutte le auto che immatricola direttamente Fiat Auto sono senza portatarga, con la targa avvitata direttamente alla carrozzeria... Comprese quelle acquistate dai dipendenti presso i centri diretti di vendita... inclusa la mia :)

131009_156-2.jpg

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sia al centro commerciale "LeGRU"

é il nuovo complesso polivalente(cinema,palestre,etc) di Moncalieri chiamato UGC Ciné Cité 45° N.

a proposito, sulla fiancata che c'è scritto invece?

presumo sia il logo "Giugiaro Design"...come su Croma,159,156rest,Idea,etc.

Mi fa piacere leggere che tranne alcune eccezioni, i pareri siano molto favorevoli.

Questa volta ci hanno preso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il numero di targa è vero, ma appartiene a un'Alfa 159 1.9 JTS nera usata per la presentazione stampa di Monaco.

La prova?

http://www.infomotori.com/foto1/art_14750_8_6.jpg

;)

P.S. le foto sono state scattate al Centro Commerciale 45° Nord, in via Postiglione a Moncalieri (dove c'è anche l'UGC Cine Cité), precisamente davanti alla palestra Virgin Active ;)

anche perchè il sito dell'aci riporta alimentazione :benzina, quindi se fosse la sua la targa non sarebbe jtd come detto da taurus

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. le foto sono state scattate al Centro Commerciale 45° Nord, in via Postiglione a Moncalieri (dove c'è anche l'UGC Cine Cité), precisamente davanti alla palestra Virgin Active ;)

Scelta miratissima che evidenzia sia che e' stata messa li apposta,sia quale vuole essere il target di potenziale clientela.Anche la scelta della versione e del colore sono giuste per il frequentatore di una palestra e soprattutto della virgin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.