Vai al contenuto

Porsche Cayman S oficial


Messaggi Raccomandati:

Lanciaboxer tutto quello che scrivi sara' smentito dai fatti.....Brera sara' la nuova moda punto e basta!

Se sei così bravo a prevedere il futuro potevi dirmelo che il Milan avrebbe perso la finale... almeno evitavo di illudermi :?

...perchè immagino tu sappia vedere il futuro, giusto? Altrimenti le parole che ho quotato non sarebbero altro che un delirio da onnipotenza.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prestate atenzione....ci siamo ridotti a dovere vendere le auto in base al loro essere "fashion" davanti ad un locale......

infatti quasi sicuramente la mia prossima macchina non sarà alfa... si mettono a fare le macchine pesanti per fare i fighetti...con contenuti tecnici che lasciano a desiderare...(guardiamo motori GM)...

staremo a vedere quando arriveranno brera e 159... o forse diventeremo vecchi prima...?!

alfa stai cadendo sempre più in basso...

Link al commento
Condividi su altri Social

prestate atenzione....ci siamo ridotti a dovere vendere le auto in base al loro essere "fashion" davanti ad un locale......

non si vende + un auto x le due doti e le sue qualità ma in baso al grado di moda

...

Guarda che in un modo o nell'altro, a periodi alterni è sempre stato così...tu non hai idea di quanto facesse figo negli anni ottanta presentarsi con la Golf GTI, e anche la Uno Turbo sicuramente faceva la sua figura; o andando più indietro nel tempo, non credo di sbagliare se ti dico che pure una Fulvia Coupè, negli anni sessanta, la si comprava per immagine, al pari di una Giulia GT. Attenzione, sottolineo "anche".

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

abarth, io l'alfa non la compro per andare di moda, perchè sennò sceglierei suv tedeschi... che non sono macchine... io se compro alfa la compro per avere un marchio che mi da soddisfazioni, che mi fa correre e deve avere cattiveria, sportività... e le alfa che stanno per uscire secondo me ne avranno ben poca... cosi pesanti e con quei motori...

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']abarth' date=' io l'alfa non la compro per andare di moda, perchè sennò sceglierei suv tedeschi... che non sono macchine... io se compro alfa la compro per avere un marchio che mi da soddisfazioni, che mi fa correre e deve avere cattiveria, sportività... e le alfa che stanno per uscire secondo me ne avranno ben poca... cosi pesanti e con quei motori...[/quote']

continua a girare con la tua s600 che è leggera :lol:

cmq provale prima di parlare

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Poi Brera piace anche a chi non piace alfa romeo e le vetture italiane...su una inchiesta fatta da alfa romeo...e persone che in passato avevano per moda vetture come Z3 Z4 SLK Boxster e perfino carrera vedono la brera e spider come la sostituta della loro attuale vettura....

Pensavo che quel marketing fallimentare,incompetente e presuntuoso che ha rovinato mezzo gruppone fosse scomparso....a sentire certi sondaggi fuori dal mondo invece purtroppo noto che non è così.

Cmq su z3-z4 o soprattutto slk ci può anche stare....anche se ormai quelli guidano suv che voi non avete...ma se uno passa da carrera a brera vuol dire che la recessione c'è proprio per tutti!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']per prima cosa non ho la S600 che mi fa cagare' date=' poi saranno pesantissime e le proverò nn appena ne avrò occasione...[/quote']

Però c'hai il ROLEX....... che da solo pesa come l'S600....... eh eh eh. non va bene.........!!!!!

AHHAAH Skerzo!:lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.