Vai al contenuto

Presentazione Croma: ci sarà la fila...?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sotto i riflessi del sole ed in piena luce emerge tutto il limite delle modanature rossicce finto legno, un pugno nello stomaco ed oltretutto un inno al "vorrei ma non posso"; per fortuna che mi rendo conto esiste una versione con le modanature satinate grigio alluminio quasi titanio, moooolto meglio cosi'.

il catalogo dotazioni dice testualmente:

inserti plancia e pannelli Saturno

inserti plancia e pannelli laccati Rosso Amarena

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Molto brutta anche la buca alla sinistra del volante.

Certe auto del segmento inferiore, vedi Golf, hanno un pratico sportellino li.

Però il prezzo della Croma è competitivo, ci si può accontentare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto brutta anche la buca alla sinistra del volante.

Certe auto del segmento inferiore, vedi Golf, hanno un pratico sportellino li.

Però il prezzo della Croma è competitivo, ci si può accontentare.

A dirla tutta secondo me è meglio la buca aperta... ci riponi qualsiasi cosa e sta a portata di mano e lontano dall'occhio (uno su tutti: il telecomando del cancello).

La Golf ha uno sportelleto richiudibile?

Cmq i punti negativi sono stati sottolineati... se vuoi ti rifaccio le'elenco di quelli che ho visto io. E non ci metto in mezzo le cinture non regolabili! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
A dirla tutta secondo me è meglio la buca aperta... ci riponi qualsiasi cosa e sta a portata di mano e lontano dall'occhio (uno su tutti: il telecomando del cancello).

La Golf ha uno sportelleto richiudibile?

Cmq i punti negativi sono stati sottolineati... se vuoi ti rifaccio le'elenco di quelli che ho visto io. E non ci metto in mezzo le cinture non regolabili! :D

Si cmq è soggettivo lo sportellino (cioè aperto o chiudibile) ma io parlavo che esteticamente non si presenta molto bene quella buca appena apri lo sportello.

Come mi fa cagare la buca portaombrelli della Passat, sembra una tana per topi.

Circa la Golf si, ha lo sportellino richiudibile:

http://wawawoum.imagesvw2.free.fr/images/allemagne/vw/2003_golf_gti-concept_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.