Vai al contenuto

Anch'io continuo a sognare..


multiplex

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
c o m p l i m e n t i ! ! !

..dopo i vari disegni visti mi chiedo se autopareri si candida a diventare un

centro del design.....a questo punto manca, e mi aspetto, che Fabvio ci offra anche una sua proposta.

allora..... mi dispiace dire che complessivamente non trovo un progetto completo in se stesso.

mi spiego:

mi piace il frontale della coupè con muso lungo e filante e volumi coraggiosi.... ma quel frontale lo vedo per l'ammiraglia sportiva simil quattroporte che in alfa vvbedremo come 168.

mi piace anche la coda ed il raccordo del padiglione della sport cross ove ma meno il frontale con lo scudetto veramente troppo accentuato.

ovviamente dico questo con estrema ammirazione perchè io comunque .... pur con una buona mano .... non ci riuscirei a tradurre i concetti che ho in mente in un bozzetto di auto....... quindi complimenti e continua a raffinare le tue idee.... hai ottime doti

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
c o m p l i m e n t i ! ! !

..dopo i vari disegni visti mi chiedo se autopareri si candida a diventare un

centro del design.....a questo punto manca, e mi aspetto, che Fabvio ci offra anche una sua proposta.

....ovviamente dico questo con estrema ammirazione perchè io comunque .... pur con una buona mano .... non ci riuscirei a tradurre i concetti che ho in mente in un bozzetto di auto....... quindi complimenti e continua a raffinare le tue idee.... hai ottime doti

ciao

..farai qualcosa di molto originale, in fondo basta accennare qualche schizzo come D-sign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.