Vai al contenuto

Alfa Visconti = Fiat Croma ?


alfista

Messaggi Raccomandati:

....

Lo stesso progettista.

Senza alcun intento polemico, ma credimi, il progettista è l'unico punto in comune. Per il resto, sono due vetture completamente diverse. La Visconti è una berlina di lusso molto classica come impostazione, più vicina alla Bugatti EB118 come concetto (che guarda caso era di Giugiaro). La Croma è una crossover, più vicina alla station-monovolume...:?

PS: cos'ha di scoop questa discussione?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

2 gocce d'acqua proprio!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Visconti è una berlina di lusso molto classica come impostazione, più vicina alla Bugatti EB118 come concetto (che guarda caso era di Giugiaro).

Qualche anno fa, Giugiaro definì la EB118 l' auto più bella da lui mai disegnata (e non li do torto, perchè ho un debole per la EB118) e il suo più grande rammarico era che rimase un prototipo senza alcun seguito di produzione.

Con visconti ha ritirato fuori un concetto simile, bello ma poco Alfa.

Da EB118 bisogna partire per sviluppare l'erede Thesis su pianale premium!!!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Entrambe hanno i fari anteriori e posteriori... entrambe hanno 4 ruote... entrambe hanno 4 porte...

Da indiscrezioni pare che entrambe abbiano i sedili ed addirittura un volante. Nessuna conferma invece sulla presenza di pedali.

Se non sono identiche queste 2 auto ditemi voi!!!!!!!! :-) :-) :-)

Francamente mi auguro che la Visconti vada presto nel dimenticatoio. Una delle più brutte concept mai "conceptite".. e infatti non ha riscosso nessun successo. VOGLIO LA BRERA CONCEPT!!!!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.