Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sto pensando ad una 147 2.0 selespeed usata , qualcuno ha qualche anedoto spiacevole o monito a riguardo ?

Quale percorrenza km è da ritenersi normale e non pregiudizievole per un usato di due o tre anni e che prezzi "accettabili" ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
Sto pensando ad una 147 2.0 selespeed usata , qualcuno ha qualche anedoto spiacevole o monito a riguardo ?

Quale percorrenza km è da ritenersi normale e non pregiudizievole per un usato di due o tre anni e che prezzi "accettabili" ?

la quotazione del 2002 della 3P è 12.200 €, ogni anno in più o in meno varia di circa 1000 €.

E' una macchina molto divertente il TS 2000 cc, benchè non sia nemmeno parente povero del vecchio caro bialbero ha ancora molto da dire, e in giro di 2000 migliori non è che c'è ne siano molti.

La percorrenza media ipotizzata è di circa 15 k km /anno.

I primi esemplari davano qualche problema al cambio, ma successivamente ci sono state modifiche (anche sui primi esemplari) e sono stati superati.

Rimane sempre qualche problemino di contatti alla centralina che ti da messaggi strani (fari retronebbia fuori uso ecc.)

Il mio consiglio è di cercare presso i conoscenti ed amici di conoscenti.

Puoi sapere che tipi sono e come hanno trattato la vettura e puoi strappare sconti aggiuntivi.

Se vai da un conce tira sul prezzo, oggi un 2000 cc a benza è difficilmente piazzabile.

come dicevo è molto divertente, ma spesso finendo in mano ad inesperti hanno subito incidenti; fai controllare bene l'esemplare scelto.

Molto buona la finitura, ottima la sportività, buonissima la tenuta.

Male bagagliaio e svalutazione (ma sono cose secondarie visto il tipo d'auto)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

tira molto sul prezzo... soprattutto se decidi di prenderla prima delle vacanze, quando i conce sono generalmente piu' disponibili.

Fai offerte come se stessi comprando una casa... un mio amico e' riuscito a prendere una 120cv in ottimo stato offrendo 9700 contro gli 11300 richiesti.

E credo che sulla Selespeed i margini siano anche superiori.

Ciao

Luxan

Inviato
tira molto sul prezzo... soprattutto se decidi di prenderla prima delle vacanze, quando i conce sono generalmente piu' disponibili.

Fai offerte come se stessi comprando una casa... un mio amico e' riuscito a prendere una 120cv in ottimo stato offrendo 9700 contro gli 11300 richiesti.

E credo che sulla Selespeed i margini siano anche superiori.

infatti sono (quasi) tutti sotto budget sul nuovo e molti anche sull'usato, è il momento giusto per tirare, anche perchè tra poco si chiude il timestre e anche il semestre......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg