Vai al contenuto

Liberata!!!


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mai letto una smentita perchè capendo l'andazzo si sono tolte di torno prima che facessero ritrovare nelle loro case materiale pedofilo!!

loro sono semplicemente rimaste coerenti con la loro idea di guerra sbagliata.

stava lì da 9 anni, conosce perfettamente il popolo irakeno e apparte a sottolineare la dignità con cui sono state trattate dai rapitori (smentendo chi ipotizzava durante la prigionia stupri di gruppo e infibulazioni) e l'impreparazione dell'esercito americano a comunicare con i civili non hanno detto altro.

hanno ipotizzato solo un ritorno in iraq nel futuro essendo quella (dopo 9 anni!) la loro vita, ma per ora sanno benissimo tuti quanti che non è una cosa fattibile.

giusta o sbagliata che fosse la guerra, preparati o meno che fossero gli americani, chi le ha rapite era e rimane un delinquente.

Se loro mi dicono a cuore aperto che erano delinquenti comuni che approfittano della situazione per fare cassa con i riscatti (com'è il caso di Clementina), mi rimangio tutto.

Se come io penso e erano ammassi di cellule che noi ci ostiniamo a chiamare esseri umani, ma che farebbero miglior figura "six feet under" a far cibo x i vermi, che hanno come unico scopo la destabilizzazione politica e l'impedimento della crescita democratica dell'irak, questo, prima di defilarsi avrebbero dovuto dirlo (magari tagliando le mie fanatiche e fascio/comuniste conclusioni ;) ), a prescindere dalle valutazioni personali sulla guerra.

Sul resto, spero vivamente che ritornino a portar conforto in mesopotamia, io forse non ho abbastanza coglioni per farlo, o forse mi rendo conto che dopo pochi mesi mi farei ammazzare da qualche fanatico... siriano o yemenita

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

queste sono tue deduzioni.

io non ho detto nulla di tutto questo.

penso che le cause, mandanti ed esecutori del loro agguato rimarranno un mistero.

a meno che affidarsi alla commisisone d'inchiesta presieduta da Taormina.

beh se parli di mistero tricolore, io penso a p.za fontana, ustica, etc... ergo a servizi deviati etc...

Mi sembra che delle tante ipotesi di questa non si sia mai parlato x Ilaria e Miran. Mumble mumble... e forse x questo che potrebbe anche azeccarci... effettivamente...

Cmq, penso che ci sia sotto qualcosa di molto + semplice e locale, e per questo poco comprensibile per noi amanti estremi della dietrologia applicata

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se come io penso e erano ammassi di cellule che noi ci ostiniamo a chiamare esseri umani, ma che farebbero miglior figura "six feet under" a far cibo x i vermi, che hanno come unico scopo la destabilizzazione politica e l'impedimento della crescita democratica dell'irak, questo, prima di defilarsi avrebbero dovuto dirlo (magari tagliando le mie fanatiche e fascio/comuniste conclusioni ;) ), a prescindere dalle valutazioni personali sulla guerra.

complimenti !!!!!

questo è il punto ,il problema che in questo paese ci sono estremismi di sinistra

che si augurano la non democratizzazione dell'IRAK ....

allora ..visto che non abbiamo i coglioni io e te per andare in IRAK

facciamo almeno fuori qui i loro supporters.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se come io penso e erano ammassi di cellule che noi ci ostiniamo a chiamare esseri umani, ma che farebbero miglior figura "six feet under" a far cibo x i vermi, che hanno come unico scopo la destabilizzazione politica e l'impedimento della crescita democratica dell'irak, questo, prima di defilarsi avrebbero dovuto dirlo (magari tagliando le mie fanatiche e fascio/comuniste conclusioni ;) ), a prescindere dalle valutazioni personali sulla guerra.

loro invece, avendo un tipo di "cultura" più antropologica/sociologica capiscono bene i fattori che obbligano determinate persone a comportarsi da delinquenti e proprio per questo sono rimaste colpite dal rispetto con cui sono state trattate.

e se stavano lì era proprio per attenuare questi fattori.

ma vallo a spiegare alle casalinghe di voghera che vedono il tg4...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

nutellone prezzemolone sarebbe veltroni? mi giunge nuovo questo nomignolo!

;) lo chiama così il mio caro fratellino avvocato... da una decina d'anni, quando era molto + presenzialista e soprattuto + piacione e buonista... ;)

tutti dureranno sei mesi fino a quando la margherita nun se la piglia la destra!

vade retro satana... vabbè che ci stanno cani e porci, ma pure i topi no!!

E' la volta che voto qualcuno di extraparlamentare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti !!!!!

questo è il punto ,il problema che in questo paese ci sono estremismi di sinistra

che si augurano la non democratizzazione dell'IRAK ....

allora ..visto che non abbiamo i coglioni io e te per andare in IRAK

facciamo almeno fuori qui i loro supporters.

quindi secondo te gli operatori umanitari non vogliono la democratizzazione??

ti offro un'altro punto di vista che sarai libero di fare tuo o no:

e se invece di essere contro la democratizzazione fossero solo contrari ad avviare questo processo con l'embargo prima e con una guerra preventiva poi??

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

loro invece, avendo un tipo di "cultura" più antropologica/sociologica capiscono bene i fattori che obbligano determinate persone a comportarsi da delinquenti e proprio per questo sono rimaste colpite dal rispetto con cui sono state trattate.

e se stavano lì era proprio per attenuare questi fattori.

ma vallo a spiegare alle casalinghe di voghera che vedono il tg4...

ascolta ..

io non metto in discussione le buone opere che satvano facendo ne il loro coraggio ,

ma non mi venire a dire cazzate di vario tipo .....le ragioni dei terrosisti ecc.ecc.ecc. e le solite indottrinate da centro socuiale o da rifondazione o da antiamericanismo classico applicato.

quello che dovevano fare ...era arrivare vestite da Italiane e ringraziare il governo per i soldi tirati fuori per la loro liberazione ....

STOP .

le risposte che hanno dato e per come erano vestite ..hanno dimostrato solo di voler provocare .......sai cosà è ,la mancanza di quel bel ceffone da parte dei loro genitori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.