Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

Inviato
Guarda meglio il portellone e noterai che c'è un pò di dislivello comunque sono ancora esemplari pre serie speriamo che per il debutto riescano a risolvere anche queste piccolezze.

Inviato

Il portellone è aperto! Guardate bene!

Cmq è bella...... pure il babbo ha approvato! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Come prevedibile...e GIUGIARO lo e'.....linee equilibrate senza forzature di stile....

però è sparito un elemento stilistico che lui ha introdotto su 156 serie2 (che c'è anche sulla 159 berlina) ;)

Inviato
Le nervature che partivano dai fari?

quelle c'erano sulla 156.Su 159 berlina la nervatura era in alto a scavare il baule per simulare uno spoiler: e' anche per questo che trovo ricordi molto la 166

sw1662vm.jpg

Inviato
quelle c'erano sulla 156.Su 159 berlina la nervatura era in alto a scavare il baule per simulare uno spoiler: e' anche per questo che trovo ricordi molto la 166

infatti mi da un'impressione meno grintosa della berlina, più da segmento E ...

Inviato

ma io non credo che vendera; piu' della berlina certamente in alcuni mercati come l'italia che sono swmanoidi avra' una bella quota del totale ma non credo che sara' superiore alla berlina in nessuno dei mercati..comunque si e' cercato nel posteriore differenziarla piu' possibile da Brera...una soluzione stilistica piu' spinta la farebbe assomigliare piu' a Brera ed era qualcosa che non si voleva...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.