Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

[v][arco']ecco quello che dice Artemis... da una discussione tra me e lui

guarda sui motori possiamo scirverci un trattato, ed Artemis è troppo di parte quanto lo sono io da Alfista purista.

Non so a quando si riferisce questa discussione, ma so per certo che i nuovi 4L sono migliori dei pratola serra, e che i V6 non faranno rimpoangere troppo i busso euro 4, posso assicurartelo.

Il fatto che anche io stesso sia follemente innamorato del busso prima maniera, non mi rende totalmente prosciuttato dal non vedere che la versione euro4 (che ho provato non + tardi di 30gg fa in pista) ne ha sostanzialmente modificato il carattere pur restando un ottimo propulsore ed un mito.

I nuovi hanno una buona dose di lignaggio nobile, pesano meno, hanno + coppia e potenza, inquinano e consumano considerevolmente meno. Si rompono?? era assolutamente vero per gli esemplari iniziali, ora non ho + notizie di questo genere. Che poi possano avere una vita differente, mah... nei primi anni 70 quando i primi busso giravano, spaccavano come la porcellana. Non è mistero che ci voglia un periodo di assestamento. Ma visto che fior di maghi del propulsore di Arese hanno e continuano a sviluppare queste unità, io sono fiducioso.

Sul resto della macchina non c'è storia... è anche + abitabile...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco']e poi penso di aver chiuso con alfa....politica sbagliata' date=' pensano solo a fare numeri e vendono cagate a nafta... ormai è solo una moda

che comprerò diesel puoi starne certo :lol:[/quote']

marco è un discorseo che non ha senso... i numeri servono, anzi sono indispenabili se vuoi sopravivvere, mi sembrate veramente fuori dal mondo...

E se il mercato vuole diesel gli si da il diesel... chi non vuole compra benza... così difficile da capire??

Fare cassa per poter fare modelli + in linea con la tradizione... ed oggi non si può fare a meno che seguire questa strada, visto che liquidità non ce n'è...

Per il resto ti ho risposto sopra...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so a quando si riferisce questa discussione,

a 5 minuti fa :D

ma so per certo che i nuovi 4L sono migliori dei pratola serra, e che i V6 non faranno rimpiangere troppo i busso euro 4, posso assicurartelo.

infatti il mio busso è euro 2:D

Sul resto della macchina non c'è storia... è anche + abitabile...

non sono d'accordo...la 166 mi ha stregato e ancora a distanza di 3 anni non trovo auto più bella...per l'abitabilitò...dietro soffrono i più alti, ma io sono alto 1,95 e davanti ci sto che è una bellezza

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è qualche foto nuova in giro? sono in crisi d'astinenza da alfa 159.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

marco, secondo me fai un errore ad abbandonare alfa solo per sentito dire

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Settembre DOVREBBE essere confermato. Dubito che ci siano pompe magnae x la presentazione. Spero una campagna marketing adeguata, risparminado sul buffone simil brasileiro che poco di prodotto parla si potrebbe fare...

stev io quello che scrivi non l'ho detto ;)... la storia la scrivono altri, ma spesso viene scritta in anticipo da oscuri dioscuri ;)

ax mi fai davvero paura ultimamente...

da quello che scrivi immagino tu abbia avuto notizie pessime...incrociamo tutti le dita e speriamo...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

marco, secondo me fai un errore ad abbandonare alfa solo per sentito dire

paco, io non abbandono una casa per le dicerie, la macchine prima di comprarle le provo...proverò anche questa 159 V6 e vedrò se si tratta di una vera auto con un VERO MOTORE.

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']paco' date=' io non abbandono una casa per le dicerie, la macchine prima di comprarle le provo...proverò anche questa 159 V6 e vedrò se si tratta di una vera auto con un VERO MOTORE.[/quote']

come vedi a detta di tutti il nuovo v6 vale il busso euro4 e per molti particolari è meglio, solo samu lo odia profondamente

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

stev io quello che scrivi non l'ho detto ... la storia la scrivono altri, ma spesso viene scritta in anticipo da oscuri dioscuri..

Se le cose stanno per ricambiare radicalmente, questo spiegherebbe il rallentamento...spero pero' di non vedere lo spezzatino o mani straniere. Comunque la mia capacita' di intervento e' pari a zero: spero solo di non essere travolto dalla slavina insieme all'Italia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le cose stanno per ricambiare radicalmente, questo spiegherebbe il rallentamento...spero pero' di non vedere lo spezzatino o mani straniere. Comunque la mia capacita' di intervento e' pari a zero: spero solo di non essere travolto dalla slavina insieme all'Italia.

la slavina è dietro l'angolo e solo le proverbiali capacità italiche di districarsi egragiamente in ogni situazione ci salveranno, FORSE... in questo i napoletani sono avvantaggiati su noi polentoni ;)

Scherzi a parte, non sto parlando di novità a livello societario, perlomeno, ancora no. Il problema sta a monte ancora, e le uscite pubbliche ultime del paroliere conteducaluca molto servono a confondere le acque e distogliere l'attenzione dal gruppo a livello operativo.

Il rallentamento è una vera e propria frenata senza abs, con slittamento.

Chi ha orecchie...

A domani, forse...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.