Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E il 3.2 sembra lento a prendere giri, in realtà non è proprio così, perchè tira rapporti lunghini e ha perso un po di cattiveria in alto, tant'è che il limitatore è a 6500 giri.

Sarà sicuramente di più, ma dobbiamo ancora aspettare un po' per sapere il vero valore.

Per ora è confermato che i 4cil L850 arrivano a 7000 giri (anche la versione con 2198cm³ e rapporto corsa alesaggio > 1) ... 500 giri sopra il regime di potenza massima. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi c'è una cosa che non capisco. La BMW 330i E90 è a sola TP e pesa di meno. Perchè vi ostinate a paragonarla con la 159? Vi ricordo che la BMW 530i E90, con cambio automatico, ha fatto 8"4 nello 0 - 100 e 28" e rotti sul km da fermo e la manuale non credo faccia poi tanto meglio.

allora: 159 2,4 JTDm manuale fa 8,4sec e 29,2sec sul km da fermo. L'unica versione che scende sotti i 29sec è la 3,2JTS con 27,5sec ... valore già postato qualche giorno fa preso dal libretto uso e manutenzione della vettura di Ginevra, esposta in Austria già due volte.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora: 159 2,4 JTDm manuale fa 8,4sec e 29,2sec sul km da fermo. L'unica versione che scende sotti i 29sec è la 3,2JTS con 27,5sec ... valore già postato qualche giorno fa preso dal libretto uso e manutenzione della vettura di Ginevra, esposta in Austria già due volte.

Premettendo che mi fido..... però c'è tutto il tempo per recepire l'errore e cambiare gli eventuali rapporti del cambio migliorando le prestazioni .......

Insomma cominciamo a pregare aramaico antico che abbiano cambiato qualcosa per farla andare di più..... almeno sulla carta! Che poi sulla strada fortunatamente tutti dicono che sia impossibile stargli dietro.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le prestazioni sono queste, mi sembrano abbastanza deludenti....

più o meno ci siamo al livello della croma 2.4 C.A. (8,5sec.), che però è più leggera "grazie" al meno pesante telaio della Vectra.

Come ha sempre sostenuto mister 283 cm.....

Qui siamo nel topic della 159 ... allora direi mister 280,5cm. danke. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il navi è identico a quello della Croma..... ma la 159 dovrebbe avere l'entertainment Pack con glòi skermi dietro i poggia testa per i dvd e la ricezione tv........ non capisco perchè questo optional non ci sia sulla Croma!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Thank Sakis for the images!

Il Connect Nav+ sostanzialmente è simile a quello che ho io sulla Ypsilon.Si differenzia per la visione delle mappe chiamata "Birdview" e la funzione TMC sul traffico (io almeno nn l'ho trovata sulla Ypsilon!)L'interfaccia grafica è leggermente diversa.Inoltre è presente una funzione che permette di usare il navi continuando ad ascoltare un cd audio dato ke il lettore è lo stesso.Spero ke sia migliore del sistema che ho io perkè le info del navi qunado si ascolta un cd sono veramente ridotte al minimo.Questo può essere risolto montando il cd changer,però....Nn si poteva usare un sistema simile a quello di 166 che prevede un lettore dedicato al cd di navigazione nel bagagliaio?

Il sistema nn è male ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di completamente nuovo visto anche l'auto!

Nn mi sembra che sia prevista nemmeno a pagamento l'opzione tv!

Ora riceverò una marea di critiche (ne sono consapevole!) ma le tedesche ce l'hanno...perchè nn fornire quest'accessorio per quanto inutile possa essere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Premettendo che mi fido..... però c'è tutto il tempo per recepire l'errore e cambiare gli eventuali rapporti del cambio migliorando le prestazioni .......

dai, questo è impossibile. le vetture per il pre-lancio sono già in produzione (quindi per forza omologate). cambiare qualcosa a livello del cambio mi sembra anche un po' difficile visto che sarebbe da chiedere alla (nuova?, vecchia?, venduta?) Powertrain la produzione della modifica e qualcuno del Engineering ... che non sta a casa ... deve progettarlo.

mi fido tantissimo di quello che ho visto. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.