Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

tecnica di diffusione ...prezzo aggressivo per creare mercato ,poi piano piano si alza.

In quel caso penso più che sia stata la risposta positiva del mercato a suggerire, a posteriori, l'aumento di prezzo (giustificato dal prodotto).

Anche perchè, se non ricordo male, ha portato ad un aumento generalizzato dei prezzi anche degli alòtri modelli del marchio: un vero e proprio caso di traino d'immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per favore, cerchiamo di non ricominciare a beccarci.

scusa ..ma questa è un frase che fa passere molti di noi che non siamo d'accordo con suA ALFITA'

come dei produttori di rifiuti ...degli sputa rifiuti .

non per mettermi in polemica con te ma questa frase è contro il regolamento.

se qualcuno dicesse che era meglio un Giulia a TA

bisognerebbe spiegarglie le cose o latrimenti ignorarlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

tecnica di diffusione ...prezzo aggressivo per creare mercato ,poi piano piano si alza.

Sì come no........... la stessa strategia (prezzo eguale dotazione inferiore perchè tanto "abbiamo mercato") della 147 restyling........ che mi pare possiamo vedere tutti che tipo di promozioni abbia dovuto poi avere (tre cambi di dotazioni, estetica, contenuti, scontistica da NOVEMBRE 2004!!!!!!!!, l'ultima due giorni fa..........).

In realtà credo che sia ben meglio il contrario, se veramente vuoi andare laddove sembra che Alfa voglia andare.

Perchè partendo con un prezzo d'attacco al lancio tu ti rivolgi a certa clientela........che cerca un'economicità.

Invece se tu inizialmente punti all'effetto novità e a coloro che amano questo e son disposti a pagarlo......... successivamente, e successivamente per Fiat vuol dire anche un calo di contenuti e cura, tu promuovi la vettura che si diffonderà fra i clienti di seconda battuta + inclini a valutare il value for money che non inizialmente.

Dipende da cosa vuoi.

I telefonini da quattro palanche ci sono sempre stati........ i telefoni invece "di moda" anche. E come fanno? Inizialmente costano un botto, poi si ribassano andando mai sotto un certo valore.

Il mio V3 oggi te lo tirano dietro rispetto a cosa veniva.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ..ma questa è un frase che fa passere molti di noi che non siamo d'accordo con suA ALFITA'

come dei produttori di rifiuti ...degli sputa rifiuti .

è contro il regolamento.

Lei sta continuando a mettermi in bocca parole che non ho detto, ho parlato del fatto che esistono cose, commenti e giudizi (tutte e tre!) che a me sembrano rumenta.

Se poi Lei si sente preso in castagna e/o vuole fomentare ulteriori flames, credo che questa volta i moderatori saranno molto sensibilizzati e sappiano cosa, magari, io auspico che facciano, cioè darle una regolata. E comunque per me finisce quà (e manco doveva cominciare).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà credo che sia ben meglio il contrario, se veramente vuoi andare laddove sembra che Alfa voglia andare.

Perchè partendo con un prezzo d'attacco al lancio tu ti rivolgi a certa clientela........che cerca un'economicità.

Invece se tu inizialmente punti all'effetto novità e a coloro che amano questo e son disposti a pagarlo......... successivamente, e successivamente per Fiat vuol dire anche un calo di contenuti e cura, tu promuovi la vettura che si diffonderà fra i clienti di seconda battuta + inclini a valutare il value for money che non inizialmente.

...

tecnica di scrematura .............

Link al commento
Condividi su altri Social

Lei sta continuando a mettermi in bocca parole che non ho detto, ho parlato del fatto che esistono cose, commenti e giudizi (tutte e tre!) che a me sembrano rumenta.

Se poi Lei si sente preso in castagna e/o vuole fomentare ulteriori flames, credo che questa volta i moderatori saranno molto sensibilizzati e sappiano cosa, magari, io auspico che facciano, cioè darle una regolata. E comunque per me finisce quà (e manco doveva cominciare).

stai calmo ....e tranquillo ....e al tuo posto

che ho già finito.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ..ma questa è un frase che fa passere molti di noi che non siamo d'accordo con suA ALFITA'

come dei produttori di rifiuti ...degli sputa rifiuti .

è contro il regolamento.

Ultimo OT, poi la piantiamo li'.

L'affermazione in questione secondo me e' generica ed e' rivolta non alle opinioni, tutte rispettabilissime, ma alle enunciazioni di dati di fatto palesemente erronee ( vedi esempio Giulia ).

In questo senso non e' contraria al regolamento.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

stai calmo ....e tranquillo ....e al tuo posto

che ho già finito.

Scusi........ dove sta scritto che io devo sottostare ai suoi "ho finito"? E che debbo stare al mio posto? Io ci sto a prescindere da quello che dice Lei e la sua testa o la sua bocca o la sua tastiera.

E spero che chi di dovere e che può decidere chi deve stare e dove prenda i provvedimenti del caso verso la Sua persona.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

In quel caso penso più che sia stata la risposta positiva del mercato a suggerire, a posteriori, l'aumento di prezzo (giustificato dal prodotto).

Anche perchè, se non ricordo male, ha portato ad un aumento generalizzato dei prezzi anche degli alòtri modelli del marchio: un vero e proprio caso di traino d'immagine.

bhe si proveniva da 155 ..pochi clienti e non molto contenti ,bisognava

fare qualcosa per ottenere attenzione e riportare le persone in concessionaria

per rivedere e provare la 156

ora con un circolante di almeno 500.000 mila clienti perlo più molto soddisfatti

si può pensare anche di faclitarlgi la permuta con una buova valutazione del loro usato la 157 vecchia

e per fare ciò un prezzo leggermente + sostenuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.