Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

le dotazioni italiane della versione progression sono davvero più che soddisfacenti....

va bene, non voglio ripetere due volte quello che ho già scritto.

• Risposte 5.7k
  • Visite 713k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
va bene, non voglio ripetere due volte quello che ho già scritto.

granturismo...guarda...non voglio insistere nemmeno io...ma ti assicuro che tutte le 159 vendute in italia, progression o distinctive che siano, hanno di serie il bizona...poi lì in austria non sò....ma qui in italia è così...documentazione ufficiale...

Inviato
granturismo...guarda...non voglio insistere nemmeno io...ma ti assicuro che tutte le 159 vendute in italia, progression o distinctive che siano, hanno di serie il bizona...poi lì in austria non sò....ma qui in italia è così...documentazione ufficiale...

o.k., però normalmente i grandi mercati (Germania, Francia, Spagna, Italia) sono allineati. Per le foto parliamo di una vettura NON destinata al mercato austriaco ma quello tedesco.

normalmente il mercato austriaco ha gli allestimenti più ricci in Europa ... e la 159 arriverà anche qui senza bi-zona, etc.

Inviato
  • Autore

guarda granturismo, questa pagina presa nella sezione alfaromeo, è presa dal listino effettivamente in possesso dei concessionari, e come puoi vedere sono presenti due allestimenti, progression e distinctive, e relativi accessori di serie e non...

come puoi notare il bizona è di serie per tutte le versioni...

37du.jpg

Inviato

ma roba da matti..non ha neanche il sedile sdoppiato....e te lo fanno pagare 400 euro...ripeto non ci siamo è per queste cavolate che la fiat non vende.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
  • Autore
ma roba da matti..non ha neanche il sedile sdoppiato....e te lo fanno pagare 400 euro...ripeto non ci siamo è per queste cavolate che la fiat non vende.
Inviato
  • Autore
mi hai quasi convinto ;) , però so che il listino non mostra le versioni per le flotte/vendite dirette.
Inviato
firma.jpg
Inviato
per ora nei conce non ci è stato comunicato nulla a riguardo, però ti assicuro che nelle versioni"normali" cioè quelle vendute alla clientela comune, la dotazione è quella riportata, dotazione estremamente convincente e che ne giustifica in parte il prezzo...