Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Nuova 500: il Lingotto approva

Featured Replies

Inviato

bravo toni anche se la preferisco corta, sa di aggrressivvo e poi si infilerebbe ovunque, bellissima

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • Risposte 140
  • Visite 20.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io credo in questa auto da quando cominciarono a girare le prime foto nel febbraio 2004! Come ho detto piu volte sarò subito li a firmare il contratto apena possibile.

Credo che con un bel marketing > tutto italianità e retro questa macchina farà un strasucesso!

Credo sia possibile tornare ai tempi quando si aspettava un anno per poter ritirare la nuova auto e gli sconti erano massimo massimo 5-8 % - altro che km0!

Grazie FIAT se producete la 3+1. Adesso metteteci i motori giusti - riprendete lo stemma ABARTH come mini con Cooper - rimatevi al passato! Il sucesso ci sarà!

La 3+1 porterà dai concessionari molte persone che non sognano ancora di entrare in un salone FIAT. Mi ricordo quali reazioni crearono le foto della 3+1. Moltissimi ne parlavano qui da me - molta gente (tipo il tipo o la tipa che gira in Toyota e usa l'auto per fare le spese e basta) era affascinata - molto piu che New Beetle e Mini!

Inviato
Toni il tuo lavoro non lo capisco..come sei riuscito ad allungare la 3+1 per arrivare al passo della Panda?..il passo standard dichiarato della concept 3+1 e' di 2300mm esattamente quanto quello di Panda...dunque.......non bisogna allungarla per arrivare al passo di Panda perche quello la concept c'e' l'ha gia...e quindi la tua versione allungata nel;la verita' ha il passo piu' lungo di panda.....

Naturalmente la diversa prospettiva delle foto ti ha ingannato riguardo i passi e

hai fatto un assurdita'.....

grazie taurus...nei miei confronti trovi sempre parole gentili per spiegare i concetti :)8-)

non avevo verificato le misure preventivamente e davo per scontato che 3+1 avesse avuto un passo accorciato rispetto a Panda.E' per quello che l' ho riproposto sovrapponendolo a Panda per allungarlo...probabilmente 3+1 aveva ruote enormi e questo mi ha ingannato...come non fatto...

Inviato

Finalmente!!!!..anche io avrei chiamato l-auto 313...comunque s[eriamo che la lunghezza massima non superi i 3,30metri se no e troppo grande...diciamo che si potrebbe fare cosi>

2,898x1,40x1,,55 e 3,38 l-altra

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
scusate, ma perchè avete tutti la fissa che deve essere l'anti-mini e quindi grande anche quanto la mini attuale???

secondo me un po' più piccola è meglio. Dopotutto se va sui 4 metri che cavolo di 500 è???

Inviato

Conterà molto anche a livello di rilancio dell'immagine FIAT.

Infatti Lapo è sempre stato uno dei più forti fautori del progetto new 500.

Nel giro di un biennio avremmo 3 modelli giusti per rilanciare 3 marchi storici.

FIAT

avanti3.jpg

LANCIA

nuovafulviaoriginale.jpg

ALFA ROMEO

art_2913_3_Alfa%20Romeo%208C%2002.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Sono credo i tre prototipi più belli visti negli ultimi anni.

Quanto spero che vengano commercializzati tutti quanti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

con queste punte di diamante con dietro per FIat: Croma, 199 e nuova Stilo (e Panda), Lancia : Delta e Thema e Alfa: 159, Brera , Spider e 149 credo proprio che si potranno fare non miracoli ma qualcosa di vicino....