Vai al contenuto
  • 0

Come va la jimny restyling??


126/131

Domanda

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
avran cambiato un po il muso ma l'auto credo sia identica a prima "sotto la pelle"

e la versione cabrio com'è? è basata sul modello vecchio o sul restyling..perchè a 17000€ di auto cabrio 4x4 non è che se ne trovino molte..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

"Sotto la pelle" il Jimny è sempre lo stesso. Un vero fuoristrada. Rigido, relativamente poco comfort, bagagliaio inesistente, devi sacrificare i 2 posti posteriori. Per me si può considerare un fuoristrada da 2+bagagliaio. Hanno messo il turbodiesel, ma non capisco perchè lo abbiano scelto dalla renault con così pochi cavalli. Poteva risultare decisamente più brioso con un altro motore turbodiesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
"Sotto la pelle" il Jimny è sempre lo stesso. Un vero fuoristrada. Rigido, relativamente poco comfort, bagagliaio inesistente, devi sacrificare i 2 posti posteriori. Per me si può considerare un fuoristrada da 2+bagagliaio. Hanno messo il turbodiesel, ma non capisco perchè lo abbiano scelto dalla renault con così pochi cavalli. Poteva risultare decisamente più brioso con un altro motore turbodiesel.

http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=33328

qui c'è il link del restyling,a me piace molto di più,solo che vorrei sapere se è meglio la berlina a 3 porte o la cabriolet a 2....la cabrio è + carina,ma devo ancora capire se può avere il climatizzatore,perchè non sò se ho capito bene,ma il restiling riguarda solo la chiusa,oppure anche la cabrio???

I consumi come sono???

Quali altre auto 4x4 possono essere comparative col suzukino?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quali altre auto 4x4 possono essere comparative col suzukino?

Dal mio punto di vist nessuna, se non altro perchè non è un'automobile, è un fuoristrada! E di fuoristrada così piccoli ce ne sono pochi.

http://www.suzuki.it/ita/auto/index.html

sul sito suzuki c'è indifferentemente cabrio o chiuso, ma non c'è la scritta "NEW" sul cabrio, probabilmente non è ancora stato aggiornato.

Consumo benzina:

Urbano 9.4 l/100 km

Extra Urbano 6.4 l/100 km

Combinato 7.5 l/100 km

Comsumo gasolio

Urbano 7.0 l/100 km

Extra Urbano 5.6 l/100 km

Combinato 6.1 l/100 km

comunque io prenderei il modello chiuso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dal mio punto di vist nessuna, se non altro perchè non è un'automobile, è un fuoristrada! E di fuoristrada così piccoli ce ne sono pochi.

http://www.suzuki.it/ita/auto/index.html

sul sito suzuki c'è indifferentemente cabrio o chiuso, ma non c'è la scritta "NEW" sul cabrio, probabilmente non è ancora stato aggiornato.

Consumo benzina:

Urbano 9.4 l/100 km

Extra Urbano 6.4 l/100 km

Combinato 7.5 l/100 km

Comsumo gasolio

Urbano 7.0 l/100 km

Extra Urbano 5.6 l/100 km

Combinato 6.1 l/100 km

comunque io prenderei il modello chiuso.

paragonata ad una vecchia y col 1.2 da 60cv il consumo com'è?

E come mai prenderesti il modello chiuso???Cabriolet non è più carina?

che tu sappia non si può potenziare il motore a gasolio per avvicinare le prestazioni a circa 150 all'ora?

Inoltre per un neopatentato è una buona auto???

comunque nel catalogo pdf

http://www.suzuki.it/Uploaddir/auto_cataloghi/catalogo8803.pdf

il climatizzatore è un'accessorio sulla cabrio

e comunque:

servosterzo,alzacristalli elettrici,retrovisori esterni regolabili,doppio airbag,abs,pulsante 4wd e inserimento ridotte,trazione drive select,cinture anteriori regolabili,4cinture a tre punti di ancoraggio,barre laterali,immobilizer,terza luce di stop,contagiri,contachilometri,avvisatore acustico luci accese e chiave inserita,accendisigari e portacenere,antenna,impianto lettore cd,alette parasole con specchietto di cortesia,sedili regolabili in inclinazione con poggiatesta,tasche portiere anteriori,vano centrale con portaoggetti e portabicchieri,braccioli posteriori,cassetto anteriore portaoggetti,vasca 60x10cm sotto al vano portabagagli,apertura sportello carburante dall'interno,fari alogeni,tergicristalli anteriori,vetri azzurrati antiriflesso,paraurti in tinta.

Come accessori ci sono:

cerchi in lega a 5 razze,vernice metallizzata,fendinebbia,interni in pelle,aria condizionata,protezioni angolari in gomma,appoggiabraccio anteriore centrale,copri maniglie cromate,capottina& hard top,kit dadi antifurto(non sò cosa siano...????),lettore dvd portatile,mascherina e fanali cromati,paraspruzzi anteriori e posteriori,roll bar,segnalatore retromarcia.

Mi sembra una buona dotazione a neanche 20000€

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi risulta un po' difficile paragonare il consumo del Jimny alla vecchia Y. E' ovvio che il Jimny tenda a consumare di più in ogni situazione. Cabrio è forse più carina in certe situazioni... ma senza hardtop una versione chiusa mi sembra decisamente più funzionale, anche perchè è una cabrio reale per i posti posteriori.

Per me non esistono auto più o meno buone per un neopatentato. Se sai guidare con la testa puoi portare in giro quello che vuoi. Dopo poco che avevo la patente ho guidato senza problemi il Daily, la Bravo, il Caravelle, la Cinquecento... se invece hai timore che la tua prima auto faccia una brutta fine prenditi un usato e attacca il rosario allo specchietto.

Comunque evita pensiero del tipo "il jimny ai 150", è un fuoristrada con i suoi pregi e i suoi difetti. Già con un Pajero ai 140 in autostrada non hai una guida "relax" che avresti con una 156... figuriamoci con un Jimny ai 150!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi risulta un po' difficile paragonare il consumo del Jimny alla vecchia Y. E' ovvio che il Jimny tenda a consumare di più in ogni situazione. Cabrio è forse più carina in certe situazioni... ma senza hardtop una versione chiusa mi sembra decisamente più funzionale, anche perchè è una cabrio reale per i posti posteriori.

Per me non esistono auto più o meno buone per un neopatentato. Se sai guidare con la testa puoi portare in giro quello che vuoi. Dopo poco che avevo la patente ho guidato senza problemi il Daily, la Bravo, il Caravelle, la Cinquecento... se invece hai timore che la tua prima auto faccia una brutta fine prenditi un usato e attacca il rosario allo specchietto.

Comunque evita pensiero del tipo "il jimny ai 150", è un fuoristrada con i suoi pregi e i suoi difetti. Già con un Pajero ai 140 in autostrada non hai una guida "relax" che avresti con una 156... figuriamoci con un Jimny ai 150!

Ma c'è da dire che io sono un po' piccoletto perciò mi piacciono le auto piccole,ma alte,e magari anche 4x4,dato che al giorno d'oggi ci sono sempre più auto e le strade sono quelle di prima.Per quanto riguarda il guidare anche se non ho ancora la patente,il mio istruttore mi ha detto che sono molto bravo.

Diciamo che per la velocità i neopatentati devono fare meno del 130 all'ora perciò il jimny dovrebbe andare bene.D'estate,al mare,un'auto così è molto sfruttabile e comunque il messaggio di prima l'ho modificato e ci ho messo la dotazione di serie della cabrio e gli optional...e a 20000€ mi sembra una buona macchinina...:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.