Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ah, e il Wrangler non andrebbe bene? ;P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 58
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma fanno schifo le vitara...:? sono vecchie come me seconto te spendiamo 18000€ x avere un'altro SUV?????

Bum! prima vuoi una 4x4, poi quando ti parlano di una 4x4 vera, con ridotte e comportamento da vero fuoristrada dici che fa schifo ed è un SUV. Fraz chiarisciti un po' le idee! Anche il Jimny avrà l'eta del Vitara ma 2 giorni fa non vedevi l'ora di averlo?!

Inviato

Ma è così indispensabile la 4x4?

perchè la Golf se non vivi a Bormio va bene anche con la TA

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ma fanno schifo le vitara...:? sono vecchie come me seconto te spendiamo 18000€ x avere un'altro SUV?????Ma che cosa se ne facciamo??Ma per favore dai la golf è quasi nuova,ha 5 stelle nei crash,ha una marea di airbag,una trazione integrale molto buona,un telaio ottimo,non è tanto lunga ma ha un ottimo bagagliaio in rapporto alle sue dimensione,ha un'ottima guidabilità(preferirei un'auto con i cambi della VW perchè ci sono abituato,hanno la R davanti),è abbastanza piacevole da vedere(BLU!!),è bella internamente con la radica,il clima automatico,la radio/CD/navigatore...,ha i motori euro 4..e diesel e consuma meno di una y1.2 da 60cv....

spiegami perchè dovrei prendere un fuoristrada obsoleto...???Ma state freschi!!!Meglio spendere 6000€ in più ma avere un'ato superiore in tutto per tutto..

..fa come credi, ma secondo me la trasmissione 4x4 non é così fondamentale a meno che.....scegli Bmw o tedesca in genere :D :D

Per esperienza personale (ho avuto la Golf 3) ti posso dire che la motricità che hanno le Fiat sui fondi con poca aderenza , diversee tedesche se la sognano!

Inviato
  • Autore

si vabbè allora mi prendo una campagnola..comunque io non ci posso fare niente se la fiat è sempre in ritardo..io voglio un'auto autentica,sicura,con motori euro 4,abbastanza spaziosa e con un'ottima rivendibilità...la golf alla fine è sempre la golf...inoltre vi ho già detto che sono abituato a guidare l'ibiza e il suo cambio...perciò se guido altre auto faccio più fatica...e poi mi piace...e questo è giusto...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
si vabbè allora mi prendo una campagnola..comunque io non ci posso fare niente se la fiat è sempre in ritardo..io voglio un'auto autentica,sicura,con motori euro 4,abbastanza spaziosa e con un'ottima rivendibilità...la golf alla fine è sempre la golf...inoltre vi ho già detto che sono abituato a guidare l'ibiza e il suo cambio...perciò se guido altre auto faccio più fatica...e poi mi piace...e questo è giusto...
Inviato

Fiat Panda 4x4.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore
Fiat Panda 4x4.

uffa ho detto che la panda è piccola di un'altra utilitaria non sappiamo cosa farcene..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9