Vai al contenuto

Secondo voi cosa accadrà?


acle1968

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

INFATTI NON HO PRESO IN CONSIDERAZIONE LE TUE FARNETICAZIONI ALL?INIZIO DEL TOPIC

SVEGLIATI

Adesso mi ripeti il messaggio, guarda fa il bravo va a nanna domani quando ti sentirai meglio ne ridiscutiamo OK? Buonanotte e non scoprirti il

kuletto senno domani sarai nervosetto (scusa la rima) su con la vita avete vinto (dopo un estenuante digiuno e 14 ritirati)

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai lo spiritoso dopo la sputtanata MONDIALE

gomme esplosive

varianti di valico dell'ultimo minuto

gare tanto per fare senza punti mondiali

troppo comodo

la verità emerge......sempre

Vuoi che te ne riporti alcune del passato? Vittoria ai box a Silverstone dopo l'uscita della S.C. che annullô i 40 sec di vantaggio di Hakkinen, trovami il regolamento che consente di vincere ai box genio, ala flessibile a Suzuka 1997, squalifica di Vileneuve per sorpasso sotto bandiere gialle il venerdi mattina nelle prove libere, Sportellata a Villeneuve Jerez 1997, zeltweg 2001 e 2002 Barrichello deve frenare per far passare Schumacher, 2003 gomme michelin regolarissime, il regolamento prevedeva la misurazione prima della gara dell'impronta a terra, però Ferrari é messa male, si cambia il regolamento dopo le lamentele di Todt,le gomme vengono misurate anche a fine gara, se quelle gomme erano irregolari non si sarebbe dovuto modificare il regolamento, ma sanzionare Michelin, la verità é che erano buone......quante verità vengono a galla, ora a ninna pupo

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

bla bla bla bla bla

sei nudo amico,.......e le gomme non ti coprono.........

l'antiferrarismo pretestuoso è dannoso per chi lo pratica.......

No sono in pigiama, l'anti che? No ti sbagli, non mi piace infierire con chi non riesce a tener chiuso il cassetto portaoggetti

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Che noia...

che barba.....

C_3_schedatrasmissione_24_foto_main.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.