Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Risultati EURONCAP 28 Giugno 2005: FIAT Stilo 4 stelle

Featured Replies

Inviato

L'unica fiat con più di 3 stelle (5 stelle ulysse phedra ma sn di progettazione psa) ed è del 2001...ottimo meglio tardi che mai questa prova.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 61
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io vorrei invece sottolineare queste 3 cose:

un'altra renault con 5 stelle- se non sbaglio la prima b non monovolume con 5 stelle

logan 3 stelle come panda-smentite le cassandere (vedi automobilismo ) che parlavano di 2 stelle o addirittura pericoli di morte)

bmw serie 3 5 stelle:anche qui smentite le cassandre che parlavano di risultati deludenti dopo la delusione serie 5, e dicevano che la 3 pesava poco perchè con sicurezza poco curata: invece pesa poco ed è sicura

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato
L'unica fiat con più di 3 stelle (5 stelle ulysse phedra ma sn di progettazione psa) ed è del 2001...ottimo meglio tardi che mai questa prova.
beh il fatto che per stilo si sia dovuto aspettare il 2005 e che clio 3 sia già testata è una cosa scandalosa

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato
anche la laguna è del 2001,però ha 5 stelle...la megane è del 2003 ed ha 5 stelle..anche la mercedes classe c ne ha 5...

la fiat deve costruire le macchine mgliori, dovrebbe regalarle, dovrebebro avere una linea originale ma bella, deve....solo andare a fanculo per voi la fiat, ma se una golf IV volkswagen ha 4 stelle ed è sempre stata tacciata di perfezione perchè una stilo deve deludere se ha 4 stelle???

semplice perchè le fiat fan schifo per partito preso.

l'integralista pasticca

Inviato
beh il fatto che per stilo si sia dovuto aspettare il 2005 e che clio 3 sia già testata è una cosa scandalosa

no ma è sicuramente imparziale il risultato, figurati che gli esteri siano disonesti, noi italiani siamo i ladroni. Sono sempre più orgoglione di essere europeo.

l'integralista pasticca

Inviato

semplice perchè le fiat fan schifo per partito preso.

e io mi sto rompendo le palle di questo xkè vedo la gente che lavora e che ci crede...

Inviato
nata male perchè ha 4 stelle e magari la 5 non gliel'hanno data per un soffio mentre ad altre l'hanno abbonata per grazia ricevuta? se avesse preso 2 stelle mi andrebbe bene la definizione, ma con 4 stelle e vista l'età mi sembra un commento puramente di parte.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
W tutta la gente onesta che si rompe il .... in Fiat ;)
Inviato
Io mi sono veramente rotto i coglioni di queste cazzate polemiche! Un commento di parte! Parenti e amici mi odiano perchè passo il mio tempo a elogiare l'auto italiana (pure la Stilo, sì!) e una volta che faccio una semi-critica ad UN modello sfigato di Fiat devo pure sentirmi dare dell'esterofilo!:evil:

Luciano cazzo devi piantarla di smenarla con questa storia... con la scusa che in giro ci sono dei cialtroni che parlano per partito preso, per te tutto quello che non è Fiat è sicuramente una presa per i fondelli al consumatore ed è tutto fumo e i tedeschi su questo ci fottono...

Mi sono rotto di questo atteggiamento! Non vali né più né meno di quelli là, solo che per te è l'opposto!

Cazzo, sembra che l'intero popolo tedesco ed europeo e le loro auto ti facciano dei torti personali da quando sei nato! Questi sono dei maledetti complessi di inferiorità, cazzo! :0=

E con questa sparata me le hai tirate fuori tutte... sono quelli come te che poi portano la gente ad essere esterofila... cazzo un po' di umiltà ogni tanto. :?

@ Sporting, per inciso, W tutta la gente onesta che si rompe il .... in Fiat ;)

l'integralista pasticca