Vai al contenuto

calciomercato 2005 - topic ufficiale


TONI

Messaggi Raccomandati:

David Pizarro è dell'Inter.

La società nerazzurra ha ufficializzato l'acquisto del regista cileno

dell'Udinese. Dopo essersi sottoposto nei giorni scorsi alle visite

mediche, Pizarro ha firmato un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2009.

All'Udinese vanno 10 milioni di euro più la metà del cartellino della punta macedone Goran Pandev,

che quest'anno resta alla Lazio.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C_0_articolo_237529_immagine.jpg

attenzione ...notiazie bonba qui a contro campo

MATERAZZI alla fiorentina

EMERSON al Real MAdrid

ZAMBROTTA al Chelsea

ADRIANO al Rela MAdrid in cambio di FIGO

EMRE al Newcadstle

VAN DER MAYDE al Monaco

e poi la simpatia di

20_812.gif

la ROma di

C_3_schedapersonaggio_533_foto_main.jpg

e la bellezza di

elisabettacanalis.jpg

penso che immaginiate il perchè mi collego ogni tanto con questa trasmissione

del TUBO

Link al commento
Condividi su altri Social

Maddaaaaaai JV.... che con la squadra che avevate quest'anno (Bojinov a parte, perso a gennaio) la salvezza è stata quasi un miracolo... l'ennesimo miracolo di stampo boemo.

Credo che con quegli effettivi qualsiasi altro allenatore avrebbe fatto retrocedere il Lecce matematicamente a metà campionato...

straquoto il caro sonata...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io piuttosto non capisco questa venerazione per Pizarro... qui se ne parla come se fosse un incrocio tra Neeskens, Didì ed Enzo Francescoli...

Per me è solo un onestissimo giocatore, di certo raro interprete di un ruolo che va via via scomparendo, ma che può fare la differenza giusto in una squadra di metà classifica... dubito che in una Inter che punta in alto possa emergere. Bravo, ma nulla di più.

non straquoto il caro sonata.

Lo dici tu stesso "raro interprete di un ruolo che va via via scomparendo", ma dimentichi una cosa: è il ruolo fondamentale nel calcio dalla notte dei tempi...

Non sarà Di Stefano, ma rimane il migliore nel suo ruolo in Italia, e ti mette a posto il centrocampo. Vediamo come si inserisce nella macchina tritura tutto di appiano. Fosse a milanello lo vedrei già papabile x MPV della stagione.

Uè, posso anche sbagliare, poi...

azz mi hai tirato fuori un nome che ancorami fa sussultare, Enzo è stato il mio idolo nonchè ispiratore quando giocavo, finchè gli infortuni ed il miglior allenatore della mia vita non mi fecere cambiare ruolo... Enzino...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

straquoto il caro sonata...

Io penso proprio che vi stiate sbagliando...alla fine la squadra è rimasta praticamente la stessa, negli ultimi 2anni, fatta eccezione la partenza di Chevantòn (sempre sia lodato) e si è salvata +- agevolmente (quest'anno all'ultima giornata, ma nn è mai stata seriamente coinvolta nella zona pericolo, anzi) in entrambe le stagioni.

Ovvio...Zeman è 1genio come allenatore, peccato che l'abbiano cacciato, però la squadra non era affatto male.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

non straquoto il caro sonata.

Lo dici tu stesso "raro interprete di un ruolo che va via via scomparendo", ma dimentichi una cosa: è il ruolo fondamentale nel calcio dalla notte dei tempi...

Non sarà Di Stefano, ma rimane il migliore nel suo ruolo in Italia, e ti mette a posto il centrocampo. Vediamo come si inserisce nella macchina tritura tutto di appiano. Fosse a milanello lo vedrei già papabile x MPV della stagione.

Uè, posso anche sbagliare, poi...

azz mi hai tirato fuori un nome che ancorami fa sussultare, Enzo è stato il mio idolo nonchè ispiratore quando giocavo, finchè gli infortuni ed il miglior allenatore della mia vita non mi fecere cambiare ruolo... Enzino...

Ma dai Alex, giocavi? Io anche qualche anno fa non ero malaccio, ma poi anche visto il mio fisico ho preferito dedicarmi al rugby. Ora mi rimangono solo le partite di calcetto a 5 il ven sera con gli amici... ti dirò, mi difendo ancora benino :-P

Tornando a Pizarro, il fatto che il suo ruolo nessuno lo sappia ricoprire non fa automaticamente di lui un gran giocatore... se bastasse questo, all'Udinese x sostituirlo come regista mi vado a proporre io :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che non arriva...

da virgilio.it

Cinquini: "Gilardino sta sostenendo le visite mediche del Parma"

18 07 2005

"E' inutile dire parole a vuoto": L'agente di Gilardino, Bonetto, è nervoso e cupo parlando ai giornalisti sulla trattativa che riguarda il suo assistito: "Oggi il giorno decisivo? Questa domanda proprio non me la dovete fare", ha detto.

Stessa musica da Cinquini, ds del Parma: "Gilardino sta facendo le visite mediche a Parma. Novita? No, vediamo questo pomeriggio. Le persone intelligenti trovano sempre nuove soluzioni".

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che non arriva...

da virgilio.it

Cinquini: "Gilardino sta sostenendo le visite mediche del Parma"

18 07 2005

"E' inutile dire parole a vuoto": L'agente di Gilardino, Bonetto, è nervoso e cupo parlando ai giornalisti sulla trattativa che riguarda il suo assistito: "Oggi il giorno decisivo? Questa domanda proprio non me la dovete fare", ha detto.

Stessa musica da Cinquini, ds del Parma: "Gilardino sta facendo le visite mediche a Parma. Novita? No, vediamo questo pomeriggio. Le persone intelligenti trovano sempre nuove soluzioni".

Ma io penso che il Parma debba smetterla di subire le minacce del MILAN

gli ultimatum mafiosi di ZIO FESTER

e vendere Gilardino al miglior offerente incassando la cifra iù elevata .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.