Vai al contenuto

159 su AUTO


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Originale inviato da milus

volevo fare poi una domanda a tutti quanti,c'è qualcuno tra voi che oltre la tecnica si innamora ancora di un auto per come questa ti guarda?

Io io! prima di tutto una macchina mi deve piacere, dopo viene tutto il resto e valuto, ma se non mi ispira, e qui gioca un rolo moolto importante il "come ti guarda" manco la prendo in considerazione (poi è per questo che io e le tedesche non abbiamo un gran rapporto di amicizia... non mi dicono nulla)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto appena la prova di "auto", che dire, questo giornale è vomitevole, erao da parecchio che non lo compravo, la qualità è scadente sia come commenti che come qualità delle prove stesse, trovo assurdo che ad un modello nuovo ed importante come la 159 dedichino appena 5 pagine..

la 159 cmq non se la cava male e spuntano fuori i difetti e i limiti che sapevamo da molto tempo, peso legato a dimensioni eccessive, la meccanica viene giudicata invece molto positivamente, cosi come qualità e arredi interni...

non viene definita l'auto della riscossa per il semplice motivo che non è l'alfa della riscossa, ma semplicemente l'evoluzione a forza di estrogeni della 156...

oltre a ciò cmq su auto compaiono una nutrita serie di test e prove di varie BMW, ehehe, il vizio non l'hanno perso e finchè c'e un certo Diego Eramo come vice direttore l'andazzo sarà ancora quello per molto tempo...

comprerò automobilismo d'ora in poi, mi sembra più esauriente...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto estrogeni..., si ,automobilismo però è ancorà un paio di gradini sotto a 4r ,specialmente quando quest'ultimi sono di luna buona.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto appena la prova di "auto", che dire, questo giornale è vomitevole, erao da parecchio che non lo compravo, la qualità è scadente sia come commenti che come qualità delle prove stesse, trovo assurdo che ad un modello nuovo ed importante come la 159 dedichino appena 5 pagine..

la 159 cmq non se la cava male e spuntano fuori i difetti e i limiti che sapevamo da molto tempo, peso legato a dimensioni eccessive, la meccanica viene giudicata invece molto positivamente, cosi come qualità e arredi interni...

non viene definita l'auto della riscossa per il semplice motivo che non è l'alfa della riscossa, ma semplicemente l'evoluzione a forza di estrogeni della 156...

oltre a ciò cmq su auto compaiono una nutrita serie di test e prove di varie BMW, ehehe, il vizio non l'hanno perso e finchè c'e un certo Diego Eramo come vice direttore l'andazzo sarà ancora quello per molto tempo...

comprerò automobilismo d'ora in poi, mi sembra più esauriente...

vero, ad un modello tanto atteso dal mercato italiano viene dedicato tanto spazio quanto il tuning della serie 1,poi parlano in lungo in largo della serie 3sw, F5, X3 lifting, prove della M6, serie 7 restyling: voto 8.5 al design una macchina che ha il frontale della vecchia serie 5, tanto quanto la 159, dubbi sull'imparzialità delle prove rimangono.

La 159 nella recensione alla fine riceve buoni voti ma è deludente, stabilità e tenuta di strada sono nella media del segmento, non c’è uno straccio di dato che avvalori le loro tesi, chennesò.. g laterale…

Ricordo quella spazzatura del Quattroruote nel 97, riportava grafici come l’imbardata/angolo volante, g-laterale/ang. volante, angolo rollio/g-laterale, ang volante/g-laterare, oltre al classico test di stabilità a oltre 100Km/h, riportando una serie di dati Oggettivi che potessero avvalorare le loro sensazioni di guida! Questo nell’epoca Coppini, poi arrivò LittleCruks allergico di tecnica.

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, ricordo ancora su Quattroruote le bellissime prove corredate da dati strumentali incredibili, in particolare mi rimase impressa la prova della GTV V6 Turbo del mi pare 07/95, bellissima, ricca di dati strumentali, analisi delle sospensioni e comparativa con il resto della tecnica...

poi anche 4R è diventato un giornale da bagno...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, ricordo ancora su Quattroruote le bellissime prove corredate da dati strumentali incredibili, in particolare mi rimase impressa la prova della GTV V6 Turbo del mi pare 07/95, bellissima, ricca di dati strumentali, analisi delle sospensioni e comparativa con il resto della tecnica...

poi anche 4R è diventato un giornale da bagno...

negli anni 80 e fino al 95-97 ci sono molte altre prove memorabili da ricordare, comunque la scelta editoriale di fare una rivista più accessibile inizio verso la fine della gestione mastrostefano

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

negli anni 80 e fino al 95-97 ci sono molte altre prove memorabili da ricordare, comunque la scelta editoriale di fare una rivista più accessibile inizio verso la fine della gestione mastrostefano

Sono fuori OT: per me l'inizio della fine di 4ruote è iniziato con Coppini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.