Vai al contenuto

Fiat Micro (Spy - Riassunto a Pag.1)


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 708
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque giusto per dire, l'IQ e molto sopra la Smart come prestazioni generali. Non c'e paragone secondo me.

Spero che la Micro dara altretanto confort e buon feeling della IQ ma con piu semplicita e sopratutto per un prezzo molto piu basso.

Se la FIAT riesce a fare un auto cosi sara un successo assicurato.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se rilancio l'O.T. ma vorrei portare la mia esperienza diretta con Smart: la mia FourTwo cabrio ha 27 mesi, 50 mila km percorsi (di cui buoni 25 mila di autostrada)e solamente i tagliandi fatti, mai una noia sin'ora. In città con traffico non esagerato come la mia, più un po'di extraurbano mi fa serenamente i 18 km/l.

L'unico appunto che mi sento di farle è che, a freddo, l'automatico tira troppo prima e seconda marcia, null'altro! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il grosso problema della Smart erano gli acquirenti. E la direzione tecnica che non ha tenuto conto.

Perchè mettere in mano un motore turbo a gente che la guida come uno scooter (accendi-gasapallafinoall'arrivo-spegni) equivale a metterci un timer per la cottura completa......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il grosso problema della Smart erano gli acquirenti. E la direzione tecnica che non ha tenuto conto.

Perchè mettere in mano un motore turbo a gente che la guida come uno scooter (accendi-gasapallafinoall'arrivo-spegni) equivale a metterci un timer per la cottura completa......

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio uno stile che ricorda 5oo che uno che ricorda Iq

Cmq le varianti che ho visto non sono male.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio uno stile che ricorda 5oo che uno che ricorda Iq

Cmq le varianti che ho visto non sono male.

Personalmente eviterei ad altre vetture Fiat lo stile 500..

Lo lascerei solo alla "famiglia 500", e per tutto il resto sceglierei qualcosa di completamente diverso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq topolino di 500 ha solo i fari anteriori "sul tondeggiante" (cioè neppure tondi..) mentre il resto richiama di più la GP ma soprattutto roba della concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.