Vai al contenuto

Sull'Alfa 75...


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

veramente a provocare hai cominciato tu, poi i moderatori mi conoscono già , tanto che se i punti che mi danno li dovessero levare dalle loro patenti girerebbero a piedi per 10 anni, anzi ora voglio proprio vedere se li danno solo a me o anche a te

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente a provocare hai cominciato tu, poi i moderatori mi conoscono già , tanto che se i punti che mi danno li dovessero levare dalle loro patenti girerebbero a piedi per 10 anni, anzi ora voglio proprio vedere se li danno solo a me o anche a te

Si vede che lo sanno che sei un cafone COLLIONE, quindi se ti sbattono fuori e' meglio, truzzo anni 70 vatti a nascondere, sarai pure laziale.

Fiat Tempra 1.6 i.e. Liberty

Fiat Auto S.P.A. - Primi nel mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.