Vai al contenuto

Prototipi


TONI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, la FXS potevi anche non postarla, è veramente brutta... mi piace solo per il fatto che ha rispolverato la Barchetta... ma in questo funziona molto meglio la F-Type Jaguar...

approposito di Jaguar... come ho potuto dimenticare la Jaguar R-Coupè? Strumenti sulla plancia che sono semplicemente delle opere d'arte, meravigliosa dentro e fuori. Cerchi superbi... stupenda davvero.

2001_jaguar_r_coupe_silver_04.jpg

jaguar_rcoupe_01.jpg

mamma mia che cura... mozzano il fiato... accostamento di colori, materiali, forme... stupendo. Peccato che in pinin nessuno si preoccupi di questo e s'accontentino di poco. Ri-bah.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

citroen_cairdream_5.jpg

Fantastica l'airdream :D secondo me se sulla C4 tre porte, avessero cercato di implementare un pò più quelle due "gobbe" alle estremità stile Volvo, magari stringendo leggermente il lunotto, sarebbe stata ancora più bella (con le necessarie modifiche al frontale)

da non dimenticare, anche se non piace mai a nessuno, il prototipo Nea. beh io lo trovo bellissimo, interni a parte:

Lancia-Nea-back-sm.jpg

infine, per chi non l'avesse presente, la wind:

wind_det_2.jpg

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

uno dei prototipi più belli è la ford contour del 1991 perché il suo stile mi trasmette quello che nemmeno l'alfa 159 o tutta la produzione audi mi può trasmettere:la VITA INTERPRETATA DAL PUNTO DI VISTA STILISTICO!L'AUTO VISTA NON COME SEMPLICE MEZZO DI TRASPORTO,MA COME UNA NUOVA FORMA DI VITA TERRENA,VITA CHE PERò è DESTINATA A NON MORIRE MAI AD ESSERE QUINDI SENZA FINE!!!!!!!!!!!!altri che mi piacciono molto sono i prototipi:lexus l-fs acronimo di lexus future sedan ,ma anche della nuova via stilistica lexus l'L-FINESSE che,dal mio punto di vista rappresenta più o meno quello che ho appena detto della contour,ma in chiave anni 2000!poi la mitsubishi i prototipo del 2003 che mi riporta indietro di 10 anni!!!!(1993) io ve ne dico quelli che adesso mi vengono in mente ma penso ancora di dirvene altri,ma vi dico questi per adesso,perché due di questi mi riportano a 12-14 anni fa quando ero un fanciullo già,ma erano altri tempi.......che con il passaggio del nuovo millennio sono sfuggiti tuttavia come la mia gioventù che,con l'arrivo del nuovo millennio come il testimone di quell'eterna staffetta che si chiama vita io (come tutti gli altri) ho dovuto cedere alla generazione nata tra il 1990 ed il 1999!!!!!attualmente ho 22 anni,ma vedo con mio dispiacere che purtroppo debbo far spazio non solo alla generazione anni'90,ma anche alla generazione anni '00 che pian piano giorno dopo giorno prende piede,e che,a mio malgrado "spinge" sempre più in là!!!!!come del resto io ho visnella generazione anni '40,durante la mia infanzia erano quarantenni,ora invece.....già nonni...bhé scusate se vi ho stancato con questo lungo ot da nonnino,ma io cerco,la giovinezza in automobili dallo stile che,anche se passano anni NON MUORE MAI,ED HA UNA GIOVINEZZA SENZA FINE!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da devoto al credo di Giugiaro (ultimamente, lo ammetto, un po' decaduto...) devo citare alcuni suoi prototipi, che quando uscirono mi colpirono parecchio:

La Nazca:

nazca.jpg

La Columbus:

columbus_01.jpg

La Kensignton, che all'epoca pensavo perfetta per essere la nuova Thema:

kensington_01.jpg

La Machimoto, oggi irrealizzabile:

Ital%20Design%201986%20Machimoto%20Spyder%20Sv.jpg

Continua a piacermi ancora oggi questo prototipo della Chrysler, all'epoca della joint-venture con la Lamborghini, ovvero la Portofino:

porto5.jpg

porto4.jpg

Una vera dream-car, visto che non avevano previsto lo spazio per il motore...

ERRATA CORRIGE: ricordavo male, ha il motore 3.5 della Jalpa :oops:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.