Vai al contenuto

Novita' dal piano industriale


Messaggi Raccomandati:

Inviato

ragazzi mi piace un botto....ma sono l'unico?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Di sicuro avra' anteriore e posteriore esclusivo con fari naturalmente esclusivi non uguali a Fiat 16....ora per la calandra sara' simile a quella della stilnovo.....

non ci posso credere.....si sono svegliati tutti insieme!!!

Inviato

io spero che Lancia torni prepotentemente alla ribalta, è un marchio nobilissimo che merita molto di più, in più avremo il vantaggio di avere meno krukke tra i piedi

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
cioè non ho capito bene...anche la lancia farà la sua SUV?????EVVAI!!!!!!!!:D :D

Questo pare di sì...Che deriverà da Fiat Sedici c'è qualcuno che giura che non sarà così...Ma allora da cosa potrebbe derivare?potrebbe essere un progetto autonomo?

Inviato
Questo pare di sì...Che deriverà da Fiat Sedici c'è qualcuno che giura che non sarà così...Ma allora da cosa potrebbe derivare?potrebbe essere un progetto autonomo?
Sul fatto che deriverà dalla Sedici pare certo... incerto è il design per il momento.

Probabilmente la fiancata resterà tale e quale, il frontale con stilemi Fulvia/Stilnovo.

Inviato
Italiaspeed ?

UN SITO DI MERDA...

E poi sono alfisti....

bhe non è proprio bella...sembra una c4 con la calandra della ypsillon...:?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.