Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  fuzz77 scrive:
beh...sul giro di pista prende tre decimi....arrivare praticamente attaccato al culo a casa mia significa tenere testa...e pensa che su strada la situazione praticamente si ribalterebbe

tu scherzi....le auto le han guidate da tassista veloce e già si vedeva un bel sottosterzo dell'alfa -vedi video-.....usate veramente in pista (con del misto ovvio) ci sarebbe più differenza

la gt come handling è decisamente più goffa di una rx-8....che poi abbia più motore d una rx-8 (spec. in basso) è un'altra cosa

  • Risposte 291
  • Visite 53.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

baravalle gira in 166... e cmq con autista spesso e volentieri.

Per me era un RZ o il dirigente RZ.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

io spero proprio in un facelift della gt perche anche se ancora bellissima comincia a sentire il peso degli anni...specie nei confronti della new generation alfa... fanali un po diversi e interni ritoccati e piu attenzione a qualke particolare farebbe gia molto secondo me... speriamo bene...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Io francamente non vedo la GT vecchia... comunque la cosa migliore è aspettare 6/9 mesi di commercializzazione Brera e vedere come reagisce il mercato della GT.

In base a questi dati si potrebbe decidere l'entità, soprattutto in termini economici, dell'intervento sulla bellissima coupè del biscione (azz..sembro un giornalista!! :D ).

Ad ogni modo, dal mio punto di vista, la Gt ha solo bisogno di motori adeguati. Per quanto concerne il lato estetico...meno la toccano meglio è: gli concedo solo di cambiare le plastiche e di mettere finalmente un secondo scarico a destra nel posteriore...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
  Matteo B. scrive:
tu scherzi....le auto le han guidate da tassista veloce e già si vedeva un bel sottosterzo dell'alfa -vedi video-.....usate veramente in pista (con del misto ovvio) ci sarebbe più differenza

la gt come handling è decisamente più goffa di una rx-8....che poi abbia più motore d una rx-8 (spec. in basso) è un'altra cosa

considera che nella pista di 4r la gt 3.2 ha girato a 0.6 s dalla s2000

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato

Cioè peggio di un'auto con la stessa potenza e il 40% di coppia in meno?

E tu lo trovi positivo?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  Sonata_Arctica scrive:
Cioè peggio di un'auto con la stessa potenza e il 40% di coppia in meno?

E tu lo trovi positivo?

considerando che si tratta di una s2000 e che sulla pista di 4ruote non dovrebbero nemmeno provarle le TA(ci sono 2 curve che le svantaggiano troppo)io lo trovo un valore molto positivo...tra l'altro ho letto che la gt 3.2 ha un asr/esp diverso dalle gta e grazie a questo,nonostante 10cv in meno, va + delle gta...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Per la GT basterebbe anche solo un riposizionamento in stile 147, ora a parità costa più della più grossa e ben più moderna 159 e non tantissimo meno di brera, a prezzi più bassi degli attuali (in attesa di 149) potrebbe essere l'alternativa alfa ad a3 3 porte o sr1.

I riposizionamenti possono ben di più che restylng poco riusciti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  Stefano73 scrive:
Per la GT basterebbe anche solo un riposizionamento in stile 147, ora a parità costa più della più grossa e ben più moderna 159 e non tantissimo meno di brera, a prezzi più bassi degli attuali (in attesa di 149) potrebbe essere l'alternativa alfa ad a3 3 porte o sr1.

I riposizionamenti possono ben di più che restylng poco riusciti

Stavolta concordo......... la Gt costa un boato soprattutto rispetto a 159.

1500euro in meno e già ne possiamo parlare.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.