Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 33
  • Visite 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A me, auesta macchina non mi dice assolutamente niente. Non mi piace la calandra e dietro è tozza....avrà pure un 3.2 con una marea di cavalli e DSG, ma continuo a preferire di gran lunga 147 GTA Manuale.
a ognuno il suo,agli alfettari la 147,ai filovag la golf,ed a me questa golf piace molto!!!!!!!! (come del resto gli altri modelli della 5 generazione)......p.s. nulla contro la bellissima 147,ma se avessero messo in vendita la bellissima 147 gtam 3.5 bussone (the alfabomb) con 354 cv a me avrebbe fatto SICURAMENTE PIù PIACERE.......peccato un'altra occasione per alfa LETTERALMENTE BUTTATA NEL CESSO!!!!!!!:x:evil: :evil: :(r :(r :(r :(r :(r
Inviato
...ma se avessero messo in vendita la bellissima 147 gtam 3.5 bussone (the alfabomb) con 354 cv a me avrebbe fatto SICURAMENTE PIù PIACERE.......peccato un'altra occasione per alfa LETTERALMENTE BUTTATA NEL CESSO!!!!!!!:x:evil: :evil: :(r :(r :(r :(r :(r
Si, per farci 5.000 km e poi buttarla nel cesso......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Le prestazioni della golf r32 saranno spettacolari però io preferisco la 147 di estetica..

Inviato
praticamente le prestazioni di una 147 GTA....tanto fumo niente arrosto.....
bhè 'nzomma un pochino più veloce la golf lo è rispetto alla 147 gta,ma.....personalmente mi ha un po' deluso,dal momento che tempo fa si parlava di golf r34 con 274 cv di potenza,vabbè aspetterò con pazienza cinese l'r36..........!!!!!!p.s. non è detto che io non la consideri nemmeno,tutt'altro,anzi spero di provarla al più presto!!!!!!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.