Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] Nuova passat e lo stile tedesco.

Featured Replies

Inviato

...non mi piace per niente, in particolare alcuni dettagli tra i quali i fanali posteriori che "degradano" un pò la vettura.

• Risposte 24
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La fiancata molto alta e possente fa "annegare" le ruote posteriori, ne esce un brutto effetto... :?

Inviato

Qui a Caltanissetta c'è solo 1 passat.l'ho vista in giro qualche giorno fa e devo dire che:

il frontale è bello e grintoso

la coda purtroppo è sproporzionata in quanto alta...

che delusione!:( dalla VW mi aspettavo di meglio...

saluti dal prof.

Inviato

La passat è oggettivamente quanto a design banale... sconcertante la mole di lamiera presente sopra la ruota posteriore, è incredibile come non si siano accorti di un errore tanto plateale. L'anteriore è altamente vendibile, solita storia... cura nei particolari inutili, sfiziose cromature, sguardo maturo e serioso e via avanti così... l'auto venderà di sicuro perchè ha ciò che il disgraziato consumatore desidera, ma francamente fa cadere le braccia...

I bozzetti su Auto & Design cmq erano abbastanza carini... ma poco importa anche i bozzetti della K erano carini... Ecco assocerei quanto a banalità La K alla Passat, due macchine veramente inutili...

L'interno è dinuovo vendibile ma anche quello è di una tristezza disarmante, il meglio lo esprimono le versioni in radica, veramente pacchiane!!!

Mi è piaciuta la definizione di qualcuno che ha definito le VW macchine da salone, è perfetta in quanto a qualità percepita demoliscono ogni avversario ma poi sotto sotto non c'è niente.

L'A3? stupenda... ma sicuramente ci ricorderemo molto di più della 147 fra qualche anno e lo stesso dicasi per il resto della produzione krukka...

Mah... Speriamo che questo periodo di consumismo sfrenato finisca e si torni a produrre auto belle, senza family feeling, senza design furbi e stupidamente ricercarti, senza il bisogno di rinnovare così freneticamente perchè io sinceramente altri 5/6 anni di 156 me li sarei fatti volentieri, senza il bisogno di un penoso restyling di Giugiaro e senza il bisogno di 159 che quanto ad appeal è purtroppo inferiore...

Forse sono un pò anacronistico...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

• 5 mesi fa...
Inviato

Mi sembrava molto più riuscita la serie precedente in versione restyling sia berlina che famigliare. La nuova, col suo pataccone cromato davanti, quel profilo e quella coda, simile a quella della Jetta, mi lascia interdetto.

Nel complesso tutte le berline e famigliari grandi VW mi pare soffrano moltissimo di complessi di inferiorità verso le controparti Audi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.