Vai al contenuto
  • 0

Ho prenotato l'auto nuova


Ospite

Domanda

Dovendo dare l'X-type alla moglie e ritrovandomi praticamente senza auto (l'M3 non la uso tutti i giorni) volevo attendere l'arrivo della nuova Lexus IS.

Solo che ahime, la mia ormai ex moglie vuole, anzi, pretende la macchina entro fine agosto.

Oggi a pranzo ho parlato con un mio carissimo amico da Colonia, che deve rientrare un 530d Attiva del 09/2003 preso in leasing, la macchina ha 80000Km tutti certificati, e poi so chi l'ha usata.

E' grigia, steptronic, 18", pelle nera, inserti in alluminio, clima auto, tetto apribile, navi 16:9, sedili ventilati e riscaldabili. La sua richiesta è di 39000€ (nuova veniva 57).

La prossima settimana vado a vederla e poi eventualmente gli darò la caparra.

La macchina è così, con gli stessi cerchi, solo con il tetto apribile

gallery_251_167_303077.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Comunque in BMW le trovi anche a meno del prezzo che ti ha chiesto. Non solo, ma per spendere quasi 40.000 € per un'auto usata, preferisco scendere di categoria, E90 in questo caso, se vuoi restare in BMW, e prendere un'auto nuova.
Condivido....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, ma il propietario di questa macchina lo conosco personalmente da una ventina d'anni.

Scendere di categoria? No grazie, la macchina mi serve subito. Lo farei solo per l'IS ma arriva a fine anno. Tutto il resto non mi entusiasma e non mi piace per nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si, ma il propietario di questa macchina lo conosco personalmente da una ventina d'anni.

Scendere di categoria? No grazie, la macchina mi serve subito. Lo farei solo per l'IS ma arriva a fine anno. Tutto il resto non mi entusiasma e non mi piace per nulla

Allora direi che hai trovato la tua prossima auto...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me è cara. Se cerchi bene si trovano delle km 0 (berlina) a prezzo appena superiore. Inoltre Bmw senza battere ciglio su auto di questo genere pronta consegna fa sconti del 12/15%. A mio parere se ti sbatti un attimo puoi trovare un 530d berlina nuova, pronta consegna, magari un pò meno accessoriata, a 45/46.000 euro.

A maggio avevo trovato un 530d Activa full optional (Nav, step, cerchi, nera, pelle chiara, sedili elettici ecc) km 0 a 43.000 euro dal concessionario ufficiale. Fosse stata Touring l'avrei presa.

Secondo me non dovresti dargli più di 35.000 euro anche perchè la berlina si svlauta molto più della Touring.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sto cambiando idea dopo aver visto la Serie 3 con le freccie bianche dietro:

photowin-DSC00004.JPG

Vedo cosa mi dicono in concessionaria domani

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma scusa MMAAXX, ma non eri tu che avevi acquistato la 645i?

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E comunque anche sulla tre cominciano ad esserci buoni sconti...

Questo è vero, si trovano anche i km 0. Bmw sta fcendo una politica commerciale molto aggressiva. Con grossi sconti e consegne molto rapide (max due mesi su tutto tranne X5). Probabilmente è anche questa la ragione del successo di vendite

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.